annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

Comunque questa sera sono andato a fare un giro , gli xeno di notte sono tutta un'altra storia !

bene , avanti con le domande (almeno un punticino per essere stato la cavia di questi fari me lo merito? )
    THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

domanda banalissima. gli xeno sono 6000k?
      l'effetto è splendido anche se lo vedo molto piu adatto su di un muso con i fendi verticali ed è piu aggressivo che su una linea "normale" come il mio tsi

veramente belli cmq.. mi blocca un po il comprarli per il discorso garanzia auto.. e per il discorso xeno che se ne accorgono tempo zero!
      Saxo VTs 1.6 98cv
      Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
      Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

Commenta

Più che domande, che dire.. COMPLIMENTI!!
        A me piacciono molto.. e se non fosse per la garanzia (che ho anche esteso tra l'altro) mi avresti spronato sicuramente!
        Grande
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Si gatto, gli xeno sono da 6000 kelvin, luce fantastica, in foto non rendono la decima parte, poi dopo un paio di minuti di funzionamento acquistano una luce bianco ghiaccio/azzurrino fantastica, inarrivabile da qualsiasi alogena, sia come colore che come intensità. Comunque guarda che non è necessario nessuna modifica al cablaggio originale VW, sono proprio plug&play, stacchi lo spinotto dei fari originali ed inserichi questo ed è fatta , tutto funziona senza errori nel diasplay (sgrat, sgrat,)
          ciao

P.S. : lìottica del faro anabagliante è per xeno, quindi non abbaglia assolutamente gli automobilisti che incroci, non come quelli che montano gli xeno sulle parabole, non lo fari mai !
          THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

Complimenti cubaza!!!!! Sono davvero belli ci stanno a penello!!!!!! Fanno un muso spettacolare di giorno con le diurne!!!!!

Commenta

A me piacciono troppissimo!!! Sono da sbavo! Super complimenti!!!!
              sigpic
              TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
              La Passione é Amicizia Prima di Tutto

Commenta

Bel lavoro,bravo sono bellissimi,hai fatto una bella sudata ma ne è valsa la pena.

Commenta

Bravo cubaza...ottimo lavoro!
                  Complimentoni!
                  ...

Commenta

Ottimo lavoro mi piaciono ecco il mio regalo di natale, due cose però a livello di cavi sono fatti bene o come quelli che volevo per la polo che da fuori un figurone ma dietro cavi in vista a gogo, poi per il led se si dovessero fulminare per cambiarli? a mè piacerebbe non sò con un tasto attivarli ecco magari me la studio un pò, complimenti ancora ciao!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

spettacolo!

Commenta

Mi piacciono meno degli originali, però devo ammettere che hanno un bel colpo d'occhio.

Son belli!

Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!

Commenta

Davvero complimenti, gran lavoro e grande tentazione per il sottoscritto!!!

Commenta

grande cubaza! complimentoni hai veramente una bella golf :P
                            ci stanno proprio bene! io sono indeciso se prenderli scuri oppure chiari i fari...
                            a questo punto gda ? vedo molti interessati...

Commenta

Originariamente inviato da TINO140HP Visualizza il messaggio
                              Ottimo lavoro mi piaciono ecco il mio regalo di natale, due cose però a livello di cavi sono fatti bene o come quelli che volevo per la polo che da fuori un figurone ma dietro cavi in vista a gogo, poi per il led se si dovessero fulminare per cambiarli? a mè piacerebbe non sò con un tasto attivarli ecco magari me la studio un pò, complimenti ancora ciao!!
                              Alberto, il cablaggio è forse il punto debole di questi fari, mi spiego: i fili potevano essere raggruppati meglio e magari inguainati in modo da formare un unico "cordone" che arrivava allo spinotto da collegare a quello dell'impianto esistente. Io li ho fascettati e fissati alle staffe in modo che non vadano a toccare componenti che si riscaldano o che possano dare fastidio per interventi di manutenzione.
                              magari quest'inverno uno alla volta me li smonto e li ricablo come dico io, con ordine e facendo un lavoro a regola d'arte (io mi occupo di impianti ed ho fatto l'nstallatore quando ero giovane! ).
                              per il resto non vedo preoccupazioni per il funzionamento, funzionano come luci diurne e/o luci di posizione, quindi se non vuoi accenderle lasci il selettore sullo zero e loro sono spente, certo perdi la funzione auto, se hai il pack luci, però puoi sempre disattivare la funzione luci diurne tramite leva tergi o tramite VAG, cosi si accendono solo con il sensore luci.
                              Un'altra cosa che devi mettere in conto è il kit xeno, senza quello non vale decisamente la pena metterli
                              ciao
                              File allegati
                              THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

una cosa che non mi convince è il taglio della lente... a te come è sembrato usandoli? dalle immagini sembra che sfioca nei lati e tende a diffondersi...

Commenta

Grande cubaza, l'auto è stupenda!!!
                                  Quindi tu hai montato anche il kit xeno... ma il kit è originale o ne hai preso un'altro?
                                  Volendo si può montare anche senza xeno?

Commenta

Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                                    una cosa che non mi convince è il taglio della lente... a te come è sembrato usandoli? dalle immagini sembra che sfioca nei lati e tende a diffondersi...
                                    Mario, il lenticolare per lo xeno a mè sembra abbastanza buono, il fascio è ben definito ed indirizzati. purtroppo non devi guardare le foto che ho fatto con il cell. Devo provare a fare un filmato notturno, magari si capisce meglio.
                                    di notte hanno un effetto veramente notevole, poi con il fatto che sono motorizzati, te li regoli come vuoi, con lo xeno la regolazione la vedi molto bene, immediatamente, e sei sicuro di non abbagliare quelli che incroci.

ciao
                                    THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

marco il kit originale non puoi montarlo perche le lampade sono diverse. però se prendi un ottimo kit xeno sei apposto.
                                      mettere le alogene lo puoi fare però sappi che con il lenticolare viene assorbita molta piu luce quindi quasi quasi parlando di intensità luminosa conviene lasciare le parabole.
                                      se metti lo xeno fai 2 cose buone:
                                      1) vedi molto meglio
                                      2) hai una resa estetica favolosa! io ti consiglio 4300k perche dicono che è giallino ma non è vero è bianco solare mentre 5000k è bianco lunare quindi con riflessi ghiaccio e 6000k inizi ad avere riflessi piu tendenti all'azzuro

---------- Post added at 11:03 ---------- Previous post was at 11:01 ----------

cubaza ma questo lo so, li ho sulla bravo che ho messo i lenticolari valeo e sono uno spettacolo :P
                                      però mi preoccupavo del taglio... magari una immagine migliore puo risolvermi il dubbio :P
                                      ma come è fatto? sui valeo è ___/---- ___/----
                                      su dayline mi sembra invece ___/ ___/
                                      dimmi che mi sbaglio e corro a comprarli :P

Commenta

Originariamente inviato da MarcoGT Visualizza il messaggio

Grande cubaza, l'auto è stupenda!!!
                                        Quindi tu hai montato anche il kit xeno... ma il kit è originale o ne hai preso un'altro?
                                        Volendo si può montare anche senza xeno?
                                        Marco, io ho installato un kit xeno comprato da uno degli sponsor del forum, i fari arrivano con H7 alogena installata. a dir la verità non ho guardato se sul sito della dayline vendono anche kit xeno. quello che son sicuro è che li vendono con le alogene.
                                        ciao
                                        THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                                          cubaza ma questo lo so, li ho sulla bravo che ho messo i lenticolari valeo e sono uno spettacolo :P

però mi preoccupavo del taglio... magari una immagine migliore puo risolvermi il dubbio :P
                                          ma come è fatto? sui valeo è ___/---- ___/----
                                          su dayline mi sembra invece ___/ ___/
                                          dimmi che mi sbaglio e corro a comprarli :P
                                          stiamo scrivendo uno dopo l'altro :P
                                          cmq altra domanda: ma hai fatto prove pre verificare il funzionamento della ballast prima di attaccarla definitivamente oppure essendo un istallatore hai subito individuato i poli giusti?
                                          le ballast dove le hai messe?
                                          Ultima modifica di madiweb; 16/07/2010, 11:27.

Commenta

Sto operando...
                                          X