se ci sono tante persone che vogliono i fari di cubaza perche non facciamo un gda?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
e chi ha il coraggio di prendersi l'impegno per un GDA? si sa che è impegnativo per chi lo gestisce e chi l'ha già fatto non vuole nemmeno sentirlo nominareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
io ci starei credo..Saxo VTs 1.6 98cv
Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html
Commenta
-
beh se deve essere fatto gratis con tutti i rischi che si corrono e il tempo che si perde non è propriamente corretto...
io sono della formula: risparmio 30€ ? 10€ li do all'organizzatore del gda cosi lui ha uno sconto sulla spesa finale e viene ripagato del suo impegno e noi invece abbiamo lo stesso uno sconto anche se di entità minore. ma non sono 10€ che cambiano la vita.
Commenta
-
madiweb....è tassativamente vietato dal regolamento di questa community fare dei GDA con degli "utili" per l'organizzatore...
...se poi al termine del GDA, i partecipanti si mettono d'accordo per un "regalo" all'organizzatore (raccolta fondi al di fuori del GDA) allora questa è un'altra cosa...
Commenta
-
poi lo sponsor ha fatto gia un offerta per quei fari a led nella sezione GDA...
poi per esperienza, fare gda con pacchi grandi è proprio controproducente.. in italia i corrieri costano tanto, non è come in germania, e quello che risparmi di solito lo spendi per la spedizione.. solo chi ha dei contratti riesce a far tutto, altrimenti..sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggiose ci sono tante persone che vogliono i fari di cubaza perche non facciamo un gda?
---------- Post added at 15:57 ---------- Previous post was at 15:45 ----------
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggiopoi lo sponsor ha fatto gia un offerta per quei fari a led nella sezione GDA...
GrazieThe white club
Commenta
-
Originariamente inviato da costanzosimone Visualizza il messaggioIo ci starei subito per questi fari !!!
---------- Post added at 15:57 ---------- Previous post was at 15:45 ----------
Funari ?! Per gli anteriori con i led ?! Puoi mettermi un link che me lo sono perso
Grazie
quelli di cubazza non sono originali, per quelli di cubazza c'è un inserzione nella sezione gda..sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Allora, finalmente sono riuscito a smontare il paraurti anteriore ed a montare i fari della Dayline, compreso il kit xeno con attacco H7 da 6000 K ! che sudata ragazzi, volevo montare abche il kit con attacco H8 per i fendinebbia , ma ho desistito, rischio collasso per disidratazione !
inizio mettendo alcune foto fatte purtroppo con il cell ( nokia E63 ) la cui qualità è a dir poco orrenda e non fanno onore all'effetto scenico di questi giocattoli !THE WHITE CLUB n° 90
Commenta
-
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta