il motorino è possibile utilizzare quello di serie nei fari alogeni..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
Ma non è interno nei fari alogeni?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
intendeva estraibie... così facendo però i fanali originali diventano "inutilizzabili" e impossibile da rivendere se uno si volesse liberare..
non riesco a capire la scelta di non inserire un motorino già dalla produzione.. non varierà poi di così tanto il prezzo! senza contare la seccatura che ti procuranoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
quindi il motorino è estraibile e riguardo i dayline, hanno la predisposizione sotto per mettere le centraline dello xeno come nell'originale?
anche i coperchi di plastica delle lampadine hanno gia i fili che escono da fuori oppure bisogna sempre bucare il tutto?
Commenta
-
Non so se hanno la predisposizione per la centralina sotto (lo dubbito visto che le centraline non sono tutte uguali e che non nascono veramente per montare gli xenon), ma di sicuro vanno fatti passare i cavi sui coperchi! se la lampada va cambiata è ovvio che la lampada all'interno vada collegata con la centralina che è all'esterno. il vantaggio starà nel fatto che il foro è già fatto e i cavi basta farli passare per il buco che c'è già, al massimo si allarga un attimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
http://www.dectane.de/product_info.p...l&&language=en
dal sito dectane il motorino per la regolazione altezza fari è compreso.
D-LITE headlights VW Golf VI 08+ _ with DRL _ chrome NEW DESIGN
.VW Golf VI
.year: 08+
.colour: chrome
NEW: WITH REAL DAYTIME RUNNING LIGHT
.R87 approval
.Oneblock-Design, integrated indicator
.motor for electric highness control integrated
.HID-look lens
.high beam
.lighting: H7 low beam / H1 high beam
.street legal
.1 Set includes 2 headlights
The new brand ''Dlite'' by dectane stands for future developments in vehicle lighting. The headlights with the approved LED strip are equipped with real daytime running lights, which are provided with a R87 approval. So you can enjoy high quality headlights, equipped with the latest LED technology to give your vehicle a unique look, coupled with a high safety. Because of the integrated daytime running light in the headlights, they adapt perfectly to the weather conditions on the street. Also, the headlights are o.e. conform, e-approved and the installation is straightforward because of the original connectors (plug-and-play).
Product No.: SWV32LGX
Commenta
-
http://www.dectane.de/product_info.p...l&&language=en
versione nera
D-LITE headlights VW Golf VI 08+ _ with DRL _ black NEW DESIGN
.VW Golf VI
.year: 08+
.colour: black
NEW: WITH REAL DAYTIME RUNNING LIGHT
.R87 approval
.Oneblock-Design, integrated indicator
.motor for electric highness control integrated
.HID-look lens
.high beam
.lighting: H7 low beam / H1 high beam
.street legal
.1 Set includes 2 headlights
The new brand ''Dlite'' by dectane stands for future developments in vehicle lighting. The headlights with the approved LED strip are equipped with real daytime running lights, which are provided with a R87 approval. So you can enjoy high quality headlights, equipped with the latest LED technology to give your vehicle a unique look, coupled with a high safety. Because of the integrated daytime running light in the headlights, they adapt perfectly to the weather conditions on the street. Also, the headlights are o.e. conform, e-approved and the installation is straightforward because of the original connectors (plug-and-play).
Product No.: SWV32LGXB
Commenta
-
ma se uno che non ha gli xeno compra i fari oem può montare poi qualunque kit xeno?
cioè se io compro i nuovi fari oem a led poi mi basta comprare kit xeno con le lampade d1s (o d2s non ricordo) dopodiche funziona regolarmente oppure devo compare per forza le centraline originali?
per i cablaggi? esistono cavi da comprare se compro i fari originali?
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggiosi, ma è estrainile..
Originariamente inviato da Gianlunapoli Visualizza il messaggioestrainile???????
Originariamente inviato da Lele90 Visualizza il messaggiointendeva estraibie...
Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggioquindi il motorino è estraibile...
...
Commenta
-
Paggy... hahahahahahahaha
Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggioma se uno che non ha gli xeno compra i fari oem può montare poi qualunque kit xeno?
cioè se io compro i nuovi fari oem a led poi mi basta comprare kit xeno con le lampade d1s (o d2s non ricordo) dopodiche funziona regolarmente oppure devo compare per forza le centraline originali?
per i cablaggi? esistono cavi da comprare se compro i fari originali?
E se non decidi di montare i sensori di livellamento e di curva la funzione non è presente poi ovviamenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se si montano i fari oem xeno, ci puoi mettere un qualsiasi kit xeno con attacco d2sGolf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
grande paggy! meglio essere chiari no ?
cmq ok. la mia è my2010 ma pre45 settima...
ma quindi i nuovi fari della 2011 non hanno la luce diurna come il bixeno vecchio?
se qualcuno è interessato a cambiare i suoi bixeno per i nuovi a led mi faccia sapere
Commenta
-
I nuovi bi-xenon hanno i led come luce diurna, tipo l'audi.. dovresti verificare la tua centralina se è compatibile.. non ricordo se basta avere una con software 2010 per la compatibilità.
Di interessati ce ne sono, io sono uno di quelliCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Come fai ad essere sicuro che i nuovi bi-xeno originale abbiano i led come diurne?
Per caso è arrivata qualche conferma ufficiale?
Io ho ordinato i bi-xeno sulla mia (che sarà my2011) ma non penso che avranno i led come diurne (ci spero ma non mi risulta).
GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km
Commenta
-
Non ricordo dove l'ho letto.. comunque sia con la codifica vag si spostano le diurne sulle posizioni e si hanno così le diurne sui led e xenon spentoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sì ma nei fari bi-xeno originali (montati in fabbrica) ad oggi non esiste la striscia led ma solo la posizione alogena...
GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km
Commenta
-
Cosa centra scusa? -.-' quelli nuovi hanno la posizione a led invece dell'alogena, non vedo il problemaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta