annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

un certo matteo di terracina

Commenta

matteo di terracina .. mmmmhhhhhhmmmm..

gia sentito...

ma è quello che non si presenta mai ai raduni?????

mmmmhhhhhhh.....

voci di corridoio dico che dara la solo per questa gda...

un po come i raduni......
      sigpic
      Agro Pontino

Commenta

facciamo così.
        se ci saranno 50 persone nel gda aggiungiamo un forfait di 10 euro a testa e chi organizza il gda ottiene bei soldi regalati per i propri fari :P

a quel punto lo posso organizzare anche io hahahah

scherzo, cmq per me ci starebbe in pieno che chi organizza deve essere ripagato... e se il risparmio c'è perdere 10 € del risparmio non sono nulla!

matty secondo te quanto andrei a spendere per i fari e centraline xeno?
        e se poi volessi mettere anche la funzionalità della luce in curva che si gira? quanto mi costerebbere queste altre centraline e i relativi cablaggi?

Commenta

LASCIA PERDE..

ti conviene prendere un faro su ebay, e poi quando ci saranno quelli con i led travasi le centraline... se compri tutto in vw ci volgio 200 euro a centralina per 4 + 400 i fari per 2 ...

per cosi non hai la funzione di svolta, per la funzione di svolta devi fare tutto l'impianto..
          sigpic
          Agro Pontino

Commenta

ma io non voglio comprare in vw perche so che li i prezzi sono assurdi...
            non ho capito la questione del faro, mi dici che non mi conviene comprare tutto dopo ma mi conviene prendere ora un faro con le centraline e poi dopo cambiare i fari?
            cmq la funzione della svolta non penso sia essenziale, gia gli xeno illuminano molto di piu e poi non abitando in montagna non ho da fare tornanti impegnativi!

Commenta

senno aspetta di trovare direttamente su ebay il faro con i led...

alla fine tu che non hai gli xenon devi valutare i tempi, sennò spedi il doppio...
              sigpic
              Agro Pontino

Commenta

Buongiorno sig.della community, guardate che cosa mi è appena arrivato........
                File allegati
                THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

chissà che cosa ci carà dentro.......
                  File allegati
                  THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

Peccato che questo week-end parto per le vacanze, li monterò appena torno .
                    adesso devo scappare al lavoro.

ciao a tutti.
                    THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

Sono proprio curioso di vedere se la luce dei led di quei fari è come quella degli audi!
                      sigpic

Commenta

Questo posso già dirtelo, li ho visti accesi, non è come gli audi ( per mè è esagerata ) comunque fanno un bell'effetto !
                        THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

non vedo l'ora di vederli accesi
                          Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

Pensa un pò io !

Comunque stasera con un pò più di calma comincio a vedere cosa bisogna fare per smontare gli esistenti, cercando di documentare il tutto con foto. Ho visto che i fari nuovi sono cablati in modo intelligente; hanno riportato tutto in una presa multipla di quelle ad incastro con blocco di sicurezza. Adesso devo vedere come sono cablati quelli esistenti, eventualmente farò dei cavetti di raccordo, tipo i kufatech dei led posteriori, per intenderci. Dal sito sono dati come plug&play, però mi sembra alquanto improbabile che sia effettivamente così. fortunatamente mi arrangio dal punto di vista elettrico, il più è capire come smontare gli esistenti senza fare danni !
                            THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

abbastnza semplice smontarli,devi tirar giu calandra e paraurti,niente di che?
                              mi raccomando abbinali ad un bel kit xeno
                              ps. quanto li hai pagati?
                              Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

cos'è quel pacco coming home by dectane ?

Commenta

@ Gianlunapoli: la mia paura è di fare le cose con troppa fretta e rovinare qualcosa. per quanro riguarda lo xeno, l'ottica è gia predisposta, devo vedere bene che cosa serve.

@ madiweb: è una centralina che serve per regolare il tempo che si vuole impostare per il ritardo allo spegnimento della barra led quando si chiude la macchina .
                                  THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

che belli....... sembrano anche fatti bene..tu che li hai sotto mano come ti sembrano come plastiche??? caspita non vedo l'ora che li monti per vedere l'effetto.......
                                    TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

Commenta

Dai che se sono belli li metto anche io
                                      [

Commenta

fatti bene, sembrano davvero fatti bene, a me piacciono molto questi con interno nero, sulla GTD bianca ed abbinati ai led R che ho messo penso che faranno la loro bella figura.
                                        Come ho detto sabato parto per una settimana di vacanza e quindi non posso montarli subito.
                                        Voglio inoltre fare un pò di prove con i kit xeno che ho (stò aspettando anche il kit per gli antinebbia ) e voglio capire come sono cablati. Quindi devo rimandare il montaggio tra un paio di settimane anche se avere qui i fari e limitarsi a guardarli è una tortura
                                        THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

Che kit xeno hai?dove li hai presi?
                                          [

Commenta

Sto operando...
                                          X