ma originali vw?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
ma originali vw?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
si..
sulla polo sono disponibili come ricambio..
come ricambio gli attuali costano 364+20% l'uno..
quelli a led coteranno 50 euro in piu??!! quindi 420+20%=504euro*2=1004-20%di sconto= 800euro+/-..
però bisogna avere gli i faria allo xenon, sennò costa il dobbio..sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
bhe dai... non sarebbe male...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggioRagazzi,nuova chicca..... come vi sembrano?
il colore è GREY STEEL CARBON???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggiodipende tutto dal costo che hanno, per me a 600 euro con un bel gruppo d'acquisto di 5/6 persone ci si riesce..
Mi chiedevo.. faranno anche la versione R di questi xenon con diurne a led? la versione nera intendoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
per i primi di luglio dovrebbero essere ordinabili..si diceva che erano ordinabili sulle my11..speriamo di non aspettare settembre!!
puo darsi che anche se la ordini adesso e la produrrano tra 2 mesi, li avrai lo stesso i fari a led (sempre se sarà un optional delle my11)..
se decidono di togliere gli attuali e mettere i led, vai tranquillo che li avrai lo stesso...sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Infatti, la questione è capire se saranno inclusi nel my 2011...
Spero di riuscire a sapere, anche grazie a voi del forum, se verranno effettivamente messi a listino!
Grazie comunque per la tua risposta...GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km
Commenta
-
Aggiungo che ciedere ai concessionari se saranno inseriti equivale a perdere tempo... ne ho già parlato con il mio e non ne sapeva dell'esistenza, anzi è apparso sorpreso!
su etka appariranno non appena usciranno le prime auto con questo tipo di fari.. ora è un po presto mi saCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nessuna novità sui fari bi-xeno con led (luci diurne)?
A me personalmente piacciono e sarei contento se fossero disponibili come originali al momento dell'ordine!
GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km
Commenta
-
matty io penso che ci sarò per un gda, ci riaggiorniamo a luglio? non conviene aspettare un pò secondo te?
ad esempio ora su siti tedeschi si trovano i led r line posteriori al prezzo del gda anzi forse un pò meno... magari facendo con loro un gda si riesce ad ottenere anche piu sconto.
cosa ne pensi?
per persone che come me hanno gli alogeni, si riesce ad avere insieme al faro le centraline?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta