ah ok
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
per i kit 2011 non c'è bisogno di mettere i condensatori.
ragazzi questo topic è per I FARI ANTERIORI e NON PER KIT XENOVISION. se avete domande o dubbi su prodotti xenovision c'è la sezione specifica dello sponsor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
---------- Post added 22/04/2011 at 00:26 ---------- Previous post was 21/04/2011 at 23:50 ----------
ragazzi oggi ho visto l'audi a1 con i bixeno... a me non piace l'auto per niente... dietro mi sa di seat ibiza di 10 anni fa e di lato è bruttissima... ma i fari anteriori bixeno sono magnifici...
hanno rivoluzionato ancora una volta le luci diurne...
l'audi ha fatto le prime luci diurne a led come i dectane ed erano grandiosi...
poi ha fatto i led con quella sorta di vetrino avanti che sfuma la luce... bruttissimo l'effetto a mio avviso...
ora hanno fatto una striscia di fibra ottica che quindi non è una serie di led ma una striscia luminosa riprendendo praticamente il sistema della bmw che con la striscia chiusa ad anello fa l'angel eyes... veramente forte e elegante!
Commenta
-
io la devo mettere coi 5000k.. appena esco di sera la faccioSaxo VTs 1.6 98cv
Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html
Commenta
-
Allora, impressioni delle 6300k philips... all'accensione sembrano 12000k , sul viola, rosato... poi si assestano sul bianco bianco... direi un 5500k ( confrontato al 5000k di prima) ma appena le proverò di notte saprò dire se sono le migliori che ho provato fin'ora oppure no, in ogni caso una volta scaldate non hanno riflessi celesti sulla lente, in parte peccato perchè speravo li avessero... 6300k... per ora sembra che facciano la stessa luce come potenza dei 5000k di prima col kit 2010(il top), col 2011 rimisi le 4300k ( 2a e ultima volta, vedo molto meglio con 5000 e 6000k che con il 4300k boh)...e tornare al bianco è stato piacevole!
Commenta
-
La mia idea era di sostituire questa luce con una o più lampadine a led ed effettuare una codifica in modo che queste si accendano sempre come luci diurne ma che, in base al sensore crepuscolare (in modalità AUTO), al calare della luce si attenuino di intensità e si accendano i normali fari xeno (anabbaglianti). Credete che sia fattibile dato che, in questo modo, per chi ha i Bi-xeno originali senza Led non dovrebbe spendere un capitale ed effettuare cambi di fari?Golf VI GTD, 5 porte, Grigio United, Bi-xeno, Light Assist, Led posteriori, Cerchi Vancouver, RNS 510, PDC Fronte-Retro, Bracciolo anteriore, Volante multifunz., Bluetooth Premium 730D, Cristalli oscurati 80%.
Commenta
-
Non è una risposta alla tua domanda, ma io a sto punto di certo non spenderei altri soldi per prendere quelli con led... ti metti le luci diurne tramite vag sui fendi e sei già a posto cosi salvaguardi la vita degli xeno... mal che vada li metti o a led o effetto xeno se li vuoi bianchi... oh.. almeno io fossi in te farei cosi... di certo quella posizione che tu vorresti come diurna... non illuminerà mai e poi mai come una diurna... troppo piccola anche con mille led...
Commenta
-
Quoto Raffaello, al massimo metti i fendinebbia a led!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
allora raga iniziamo col dire che i fendi come diurne non sono proprio legali... diverso è il discorso di comprare i led come li ha la versione R e di metterli dove sono i fendi (li fa anche la philips e immagino costino meno). questo si può fare senza problemi.
per quanto riguarda quello che dici tu bart avresti un problema... se metti un led essendo bianco come colore e non potendo mai essere potente come un led da diurna, ti ritroveresti una lampadina a led accesa ma che di giorno non ti serve a nulla perche essendo un solo led NON SI VEDE. quindi risulti come se fosse spento.
la mia opinione è che hai 3 scelte:
1) tieni la diurna cosi
2) aggiungi la placchetta led come la R
3) cambi i fari - mi sembra una spesa inutile...
Commenta
-
Secondo me non si tratta molto di legale o meno... qui nel forum abbiamo piu cose illegali che legali
X me se mette una bella alogena o led nei fendi viene un bel lavoro, a me fanno impazzire i fendi di gti e gtd..
Certe mercedes io le vedo sempre di giorno con i soli fendi accesi, e non credo che tutti li accendano in un secondo momento, per me certe macchine di serie hanno proprio i fendi come luce diurna... ma aspettiamo altri pareri...
Commenta
-
anche su gli originali ci vanno le alogene normali? ma poi la funzione di regolazione dell'assetto la perderei comunque giusto? in quanto nascono per gli xeno, correggetemi se sbaglio... ho molti dubbi vorrei prendere i dayline che ho visto hanno anche il motorino per regolare l'assetto delle alogene ma preferirei prendere gli originali se posso però mettere le alogene e regolarle poi più in la montare un kit xeno
Commenta
-
Salve ragazzi, dopo aver sentito le belle parole sui fari della dectane e aver visto le varìe foto (x intenderci sto parlando del primo modello quello con la foto sulla prima pagina) sto pensando di montarli anchio ma prima volevo chiedervi alcune cose:
1. è vero che se cambio la lampadina di posizione (x capirci quella arancione che sembra un lumino) con uma lampadina a led con cambus ad ogni accensione quando l'auto fa
il check luci questa lampeggia per tre colpi?
2. scusate ma se io coloro questa lampadina arancione di nero in modo che non emetta luce secondo voi corro il rischio che si surriscaldi e che si bruci piuù facilmente?
Spero che mi possiate rispondere e vi ringrazio in anticipo.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
questo è come si vede coi 5000k . foto scattata da interno macchina
Saxo VTs 1.6 98cv
Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html
Commenta
-
salve ragazzi volevo chiedervi se i famosi tre lampeggi possano dipendere dalla centralina che gestisce le luci poichè la mia essendo un MY09 fa la stessa cosa con i fendinebbia dei fari a led posteriori che ho montato di recente. poichè luca23 dice che la sua non lo fa e vedendo dalla data di iscrizione penso che la sua sia una MY11.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta