annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

raf alle 4 di notte non ho mai provato purtroppo la mia vita nottura è limitata ultimamente, vedrò di farmi un giro notturno nel weekend!
    cmq il problema non sono le centraline ma le lampade che magari ora hanno una miscela diversa da prima!

Commenta

Potrebbe anche essere come dice Raf...meno potenza = più durata e sicurezza!

Commenta

a parte che questo non è il topic adeguato
        in ogni caso io non penso che sia meno performante la centralina perche la funzione della centralina è dare l'accensione alla lampada e mantenerla accesa ne piu ne meno.
        la lampada invece ha una miscela di gas e ioduri se non sbaglio che danno la luminosità. ora se il rapporto non è il top la luminosità scende. diciamo che prima ci siamo abituati bene perche erano veramente potenti e molto di piu dei bixeno originali! ora invece sono un pò piu potenti dei bixeno originali ma non come prima!
        in ogni caso a me personalmente va bene uguale, il mio scopo era vedere di piu di notte e ora ci vedo di piu

Commenta

Allora torniamo in topic , in vw continuano a farmi complimenti per questi fari!!! e nella provincia li ho solo io ihihihihi... sapete che mi hanno detto che se avessi voluto mi avrebbero messo l'autolivellamento anche con questi? però il mio dubbio è stato che uno dei pochi difetti di questi fari è proprio il motorino che non sempre è simmetrico... cavoli averlo autolivellante sarebbe bello... ma poi se ne tiene uno su e uno giu sono cavoletti
          Ora con la codifica dello spegnimento delle diurne con il freno a mano spero di preservare la durata dei led visto che sia all'accensione che allo spegnimento le spengo prima.

Commenta

hai fatto bene a disattivarle col freno a mano!
            per l'autolivellamento non credo sia cosa buona...
            la spesa non ne vale secondo me.
            al massimo si cambiano i motorini e se ne mettono di altri piu buoni

Commenta

Ma dici che sia fattibile mario il fatto dei motorini , di sostituirli con quelli originali o altri buoni?

Commenta

io penso di si... bisogna mandare una mail a dectane... io in questi giorni non ho tempo... magari posso farla nel periodo di pasqua se qualcuno di voi non ha gia provveduto

Commenta

Insomma...mi toccherà comprarli, via...

li ho trovati a 335, si può far di meglio?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

se sono i nostri e non l'altra versione piu brutta non credo puoi andare meglio!

Commenta

Si, sono questi. Gli altri sono inguardabili...
                      Tra l'altro li vado a prendere di persona, quindi vado sul sicuro...
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

beh allora prendili

---------- Post added at 17:26 ---------- Previous post was at 17:26 ----------

e controlla che funzionino per bene (sopratutto la striscia a led)

Commenta

Originariamente inviato da ale.rod Visualizza il messaggio
                          Insomma...mi toccherà comprarli, via...

li ho trovati a 335, si può far di meglio?
                          Io li ho presi a 299 euro su internet

Commenta

ottimo. ma sono sempre dectane o altra marca?

Commenta

Sono come i vosti,dectane

Commenta

• Sono quelli con la striscia a led curva vero? Li avevo visti anche io sulla baia!

Commenta

No quelli che ho io hanno la striscia a led senza curva,sono come quelli che ha raf nell'avatar

Commenta

ottimo allora!

Commenta

Cavolo 299 è pochissimo... quasi quasi ne prendo un altra coppia di scorta ihihihi , Mario quando hai un po di tempo senza fretta prova a chiedere il fatto se il motorino è sostituibile...

---------- Post added at 19:24 ---------- Previous post was at 13:12 ----------

Visto che a questi faretti non gli facciamo mancare nulla... appena ordinate 2 belle h7 philips 6300k , giovedì farò provvedere con il montaggio

Commenta

Raf mi puoi dire qual'è la gradazione(K) ovviamente xeno,che più si avvicina al colore dei nostri led diurni
                                        Grazie

Commenta

Senza dubbi 5000k è quello che si sposa alla perfezione, il 4300k è più giallino come colore, il 6000k è bianco ghiaccio.

Commenta

Sto operando...
                                          X