annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

ecco le foto del terribilissimo fascio sinistro...così capite...meno male che per quanto sia brutto, almeno di visibilità ne ho...però quando vedo il riflesso da qualche parte....MAMMA MIA!!!!

Commenta

se ci fai caso è il solito problema mio che ho al faro destro di cui ho postato la foto qualche post fa.. hai provato a togliere e rimettere la lampadina? io l'ho messa un po meglio anche se è cambiato di poco..
      Saxo VTs 1.6 98cv
      Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
      Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

Commenta

Me le ricordo le tue foto...ma il tuo problema non era solo che il fascio prendeva una strana traiettoria? oppure anche il tuo fascio destro era poco luminoso?

Commenta

No ragazzi il up ----down è riferito alla vite piu in basso e cioè quella che alza e abbassa il faro... è quella in alto che non andrebbe toccata ma non credo proprio che avvicini o allontani la lente...

Commenta

Originariamente inviato da MrAlbe Visualizza il messaggio
            Me le ricordo le tue foto...ma il tuo problema non era solo che il fascio prendeva una strana traiettoria? oppure anche il tuo fascio destro era poco luminoso?
            Se guardi i fari miei cmq sembra facciano un po piu luce dei tuoi (si vede proprio che ci sono 2 punti molto luminosi mentre nella foto dei tuoi c'è un punto solo molto luminoso).. quindi credo che ci sia una sorta di "buco di luce" anche nei tuoi.. prova a rimontare la lampadina nuovamente magari con qualche vibrazione si è storta,, a me è successo cosi perche il gancio della lampada non era chiuso totalmente.
            Saxo VTs 1.6 98cv
            Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
            Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html

Commenta

proverò a fare così...comunque quel buco a sinistra è proprio quello causato dal faro sinistro...raf, io non so proprio cosa vada a regolare in realtà quella vite...quello che so è che dopo giri su giri adesso la lente è veramente tanto arretrata...tanto che riesco pure a vedere i cavetti che stanno dentro l'alloggio della lampadina...se riesco a fare una foto decente ve la mostro...

Commenta

visto che questa discussione è stata letta dalla maggior parte di possessori di fari dectane con luci diurne a led per golf vi volevo chiedervi ciò..
                Ho avuto mesi fa il computer di bordo che mi da l errore 'controllare luce diurna sx' allora controllando noto che appena accendo la makkina la luce diurna sx non va e quella destra rimane accesa con selettore luci posto su 0.
                Allora ho fatto il procedimento per disabilitare le diurne del manuale vw e avevo il faro destro con la luce diurna spenta (con selettore su 0) e la sx che ha la striscia a led che lampeggia in modo irregolare come se gli arrivare comunque corrente o ci fosse un corto da quanke parte...
                Infatti lo scatolotto quadrato fissato con 2 viti dietro il faro scotta (per intenderci quello di metallo con un etichetta bianca sopra con un codice) anche da macchina ferma..per intenderci quello che rimane perpendicolare al faro e dove arrivano un cavo nero e uno verde. (l'ho smontata e all'interno ha una resistenza)...non so se alcuni di voi ha presente..comunque ha un etichetta bianca ed è di metallo!!
                Ho provato a togliere quella resistenza interna allo scatolotto e la luce diurna mi rimaneva sempre fissa accesa anche ad auto spenta quindi suppongo sia per fare in modo che ad auto spenta non arrivi corrente alle strisce a led ...
                qualcuno ha avuto questo tipo di problema??
                cosa mi consigliate di fare??
                io ho montato il kit xenon xenovision (acquistato insieme al faro nel famoso gruppo di acquisto dell anno scorso con organizzatore madiweb e altri golfisti) su faro lenticolare e messo a posto i cavi posteriori accorciandoli alcuni quindi la garanzia non risponde di certo....
                Se il selettore invece viene messo su luci di posizione la striscia a led funziona regolarmente sia a dx che sx!!!!
                Ora come ora ho scollegato brutalmente i cavi della striscia a led da connettori e quindi ho le barre a led scollegate..
                dite che in garanzia non risponde verò?
                come dovrei fare?
                consigliatemi ragazzi!!grazie a tutti!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Mi sa che la garanzia non copre...quando li ho comprati, nella scatola c'era un foglio con su scritto che se ci fossero stai problemi ci voleva un foglio dell'elettrauto che te li ha montati in cui dice che il prodotto è difettoso...e c'era anche scritto che se il montaggio veniva fatto senza elettrauto, la garanzia sarebbe stata persa in ogni caso...so solo dirti questo per il resto aspetta persone più esperte!

Commenta

Guarda io ho avuto problemi con altri dectane quelli meno costosi ora non mi viene in mente il modello(praticamente la diurna a led sinistra sfarfallava in continuazione)
                    I fari li ho presi su internet e montati da solo,il negozio me li ha cambiati con quelli più costosi senza aggiungere un euro
                    Prova a mandarglieli indietro e fatteli sostituire
                    P.s. non ho avuto bisogno di nessun foglio di elettrauto,e la garanzia è rimasta di 2 anni

Commenta

Anche a me,è successo lo stesso inconveniente,e mi sono fatto mandare uno scatolotto nuovo con la resistenza al modico prezzo di 45 euro,non essendo coperto da garanzia per aver messo il kit xeno.
                      Una volta cambiato la striscia a led ha funzionato regolarmente.

Commenta

Io avevo tenuto gli alogeni,quindi no problem
                        Ora che ho verificato il corretto funzionamento di tutto,oramai è da 3 mesi che li monto,procedo con il kit xeno,anche perchè con gli alogeni si vede poco

Commenta

gianniiii penso proprio che la garanzia non sia valida... devi provare a risolvere da un buon elettrauto che ti risolve elettricamente il problema...

MrAlbe per quanto riguarda la regolazione ti consiglio prima di tutto di rimettere la lente come stava quindi vedi l'altro faro e regolati di conseguenza dopodiche controlla la lampadina, secondo me l'hai messa al contrario guarda l'altra lampadina come l'hai messa (il filo conduttore sopra o sotto il cilindro) e metti uguale anche l'altra

Commenta

Come dice Madi il problema è la posizione della lampadina sicuramente..stai bene attento quando la sistemi!

Commenta

Proverò Mario...guardo l'altra e provo a copiare...in sti giorni sto proprio cercando di far si che la lente torni nella posizione originale ma non ci riesco!!! non riesco a capire che movimento faccia la lente quando tocco la vite del gruppo ottico!! Non capisco cosa gli costava mettere un libretto con delle illustrazioni nella scatola!!

---------- Post added at 19:24 ---------- Previous post was at 19:22 ----------

Grazie Edo quando tornerò a casa sicuramente sarà la prima cosa che farò! Ormai ci metto 5 minuti a smontare tutto!!

Commenta

allora quando serve passo da te per smontare tutto

Commenta

Gianni non vorrei fare l'uccello del malaugurio... ma scommetto che se rimetti i fari originali... ti rimane accesa invece la freccia sinistra... nn voglio portare sfiga ma credo che anche a qualcun'altro era successo questo scherzo diciamo... tramutatosi in bcm andata colpa dello xeno.

Commenta

raf da te non me l'aspettavo... ok parlar male di un prodotto quando si hanno dei problemi dimostrabili e documentabili ma se gianniiii ha tagliato trentamila cavi, fatte ventimila modifiche al faro, tolto la resistenza, smontato lo scatolotto ecc ecc perche bisogna dare colpa allo xeno???

boh io non capisco...

Commenta

Eh già......

Commenta

può essere stato lo xeno, non lo metto in dubbio ma con tutte ste modifiche non credo possa essere l'unica causa!

Commenta

Eh adesso cosa si fa una tragedia... è una cosa che è già successa ad almeno un altro utente e ora torno indietro nelle pagine e ve lo dimostrerò, e ha scritto le stesse cose e aveva la bcm bruciata... cavolo adesso non si può piu scrivere nulla degli xeno perchè è uno sponsor... ***** se mette i fari originali ed è come dico io la bcm non si brucia da sola... e poi mario anche tu anche se ti andava bene lo xeno hai preferito metter le centraline nuove.... un po di paura l'avrai avuta anche tu eh.... e poi non ho accusato niente e nessuno e non ho nemmeno fatto nomi... ma pensa te.

---------- Post added at 20:14 ---------- Previous post was at 20:12 ----------

Io dico che se un altro ha avuto gli stessi sintomi... non centra aver messo meglio o peggio i cavi... ma si capisca, io spero per lui che sia colpa dello scatolotto dei led eh... anche io ho lo xeno dello sponsor e come ben sai giovedi mi montano l'altro quindi non faccio di certo cattiva pubblicità e intanto gli regalo soldi...

---------- Post added at 20:23 ---------- Previous post was at 20:14 ----------

Scusa un attimo massi : questo ti ricorda qualcosa? Salve a tutti: sapete perchè ora stanno dicendo che i fari, se montate le luci xeno, non sono più in garanzia??
                                          E' successo a me un problema!!!
                                          Ho montato i fari mettendo le luci H7 Xeno (chiaramente ho dovuto forare il tappo di gomma per la connessione della lampadina - li ho comprati per questo!!) e dopo una decina di giorni, a motore spento, la luce a led del faro sx non si accendeva più, con conseguente segnalazione di errore del computer di bordo; tutto regolare invece a motore acceso.
                                          Ho segnalato il fatto alla venditrice, la quale mi ha detto di rispedirglieli per la sostituzione.
                                          Nel frattempo pertanto ho dovuto rimontare i fari originali, a questo punto nuovo problema: la luce sx diurna restava sempre accesa, anche togliendo le chiavi dal cruscotto!!
                                          Pensa che ti pensa, ho sostituito la centralina luci (con non poca spesa e lavoro) e fortunamente è tornato tutto a posto.
                                          Questo massi lo hai scritto tu una trentina di pagine indietro, e dicci quale centralina hai dovuto sostituire con non poca spesa e lavoro?????

Commenta

Sto operando...
                                          X