annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

In ogni caso incompetenti, da me è bastata una diagnosi via vas, ordinata la centralina nuova e 3 giorni dopo montata senza un euro... addirittura prova in strada....

Commenta

Originariamente inviato da barone83 Visualizza il messaggio
      Raf si sono presi 87 euro per smontare e controllare il collegamento dell'antifurto satellitare perché secondo loro poteva essere quello il problema....si son presi pure 27 euro per la proa in strada ma il giorno dopo sono dovuto tornare perché non funzionava nulla...naturalmente tutto senza IVA...

Mario la mia è una my2010 e non dovrebbero esserci prolemi...e poi se li monto di certo non torno a quelli classici.

Ps pensando...il surriscaldamento delle centraline collegate alla plastica del faro non crea problemi? Sotto al faro hanno la giusta "aria"?
      non c'è problema per le centraline... anche a me le hanno fissate sotto alla plastica di supporto del faro!

per la questione garanzia tu NON dovevi pagare un centesimo. la garanzia è garanzia e se loro hanno dei dubbi e controllano il satellitare, fanno prove in strada o altro è tutto a spese loro SE il problema è di un pezzo VW. se poi scoprivano che il problema era il satellitare allora dovevi pagare tutto manodopera compresa.
      io ti direi di:
      1) chiamare per spiegare che hai parlato col numero verde vw e ti hanno detto che non avresti dovuto pagare nulla
      2) che andrai di persona li per chiarire
      3) che al prossimo tagliando pagherai 100€ in meno (la cifra che ti hanno fatto pagare te la devono scalare al prossimo tagliando!)

non aver paura! siamo in un mondo di ladri!

Commenta

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.JPG 
Visite: 1 
Dimensione: 59.1 KB 
ID: 1215888

questa è la fattura....quindi dite che sti 82€ e la prova su strada sono una rapina?

Mario dubito che rifarò il tagliando da loro...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

non ci ho capito granchè dalla foto ma in ogni caso se hanno messo in fattura qualcosa per verificare il malfunzionamento della BCM che ti è stata sostituita in garanzia, anche la manodopera attinente comprese le prove che hanno voluto fare loro (controllo cablaggi satellitare) NON DOVEVI PAGARE

indi per cui ti conviene andare a protestare e rifare il prossimo tagliando da loro cosi che ti puoi far restituire i soldi che hai speso ora...

Commenta

Ha perfettamente ragione, non è che se loro pensavano che fossero le 4 gomme e le smontavano e rimontavano ti dovevano far pagare anche quello eh... bastava una semplice diagnosi, tutte le altre prove sono perchè le hanno volute fare loro, fai pure cosi che hai parlato col numero verde vw e impuntati e fai pure l'amareggiato.

Commenta

esatto... ma anche che non bastava la diagnosi e dovevano scervellarsi per trovare la soluzione non è che gli devi pagare il tempo delle varie prove che loro fanno per risolvere il problema IN GARANZIA

Commenta

Ragazzi un ragazzo nell'altro forum vw ha comprato i nostri fari e in piu nello scatolone aveva queste 2 cose... cosa sono???
                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   img1598d.jpg 
Dimensione: 131.9 KB 
ID: 1215930Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   img1599qw.jpg 
Dimensione: 149.6 KB 
ID: 1215931

Commenta

Sono i motorini per la regolazione dei fari

Commenta

Cavoli gliene hanno dato 2 di scorta a lui quindi???

Commenta

Sono i motorini per alzare e abbassare.. Non si come mai lo abbia!

Commenta

Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
                        Cavoli gliene hanno dato 2 di scorta a lui quindi???
                        Può darsi che glieli hanno dati staccati dal faro,e deve montarseli da solo
                        Una volta me se ne staccato uno,son diventato matto per rimetterlo

Commenta

boh so solo che non saprei dove vanno messi anche perche la foto diciamo che ho rimesso nelle pagine precedenti del faro per farvi capire, è un po che la guardo... ma dove cavolo è il motorino??

---------- Post added at 22:28 ---------- Previous post was at 20:52 ----------

Sorry non ha preso i nostri stessi fari ma l'altra versione... magari si sono a parte da collegare.

Commenta

ahhhh raf raf... non finisci mai di dubitare

Commenta

prrrr....

---------- Post added at 15:16 ---------- Previous post was at 00:45 ----------

Per chi ha dubbi sul montaggio ecc... guardate cosa ho trovato

Commenta

mi sembra resa troppo semplice... non mi sembra che il paraurti venga via cosi facilmente

Commenta

Non credo invece, a parte le 2 centrali sotto, la mascherina e quelle dal passaruota credo 2 x parte... poi viene giu eh

Commenta

un giorno proverò

Commenta

io invece... non ci penso neanche , sono sicuro che è piu facile tirarlo giu che rimetterlo su e quindi preferisco che sudi l'elettrauto mario!!!!

Commenta

ahahahah

Commenta

Ragazzi ieri sera mi ero deciso a regolare sto benedetto fascio sinistro che, come detto giorni fa, mi sembrava meno luminoso del destro...ho girato e rigirato la vite del gruppo ottico e nonostante ciò, non ho ancora capito cosa vada a regolare...giravo e guardavo ma niente...notavo solo che il fascio si alzava o si abbassava...adesso ho la lente che è parecchio più indietro rispetto a quello dell'altro faro...nel senso che se si guarda il faro dall'alto non si vede uscire la lente dalla sua uscita...alla fine ho pensato che il fascio sia così "disperso" proprio perchè forse la lente è troppo vicina alla lampadina...un'altra cosa...se notate sopra la vite più esterna (quella per la direzione del fascio) c'è un piccola scritta: R <----> L è chiaro che questa ti spiega in che senso devi girare la vite per lo spostamento desiderato...invece sopra le due viti che interessano gruppo ottico e altezza fascio c'è scritto: U <----> D sta scritta avrebbe senso se fosse messa SOLO per la vite che regola l'altezza...ma non capisco perchè dovrebbe interessare anche il gruppo ottico...ditemi voi...

Commenta

Sto operando...
                                          X