Regola numero uno... non si può scrivere fari montati, uno spettacolo... senza postare nemmeno una foto... vergogna !!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
stasera qualche scatto al volo! ma in foto non rendono nulla!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ragazzi..............purtroppo anche dopo aver ricontrollato i cablaggi tutti, continuano i penosi problemi già descritto un pò di post fa!!!! Non sempre gli xeno partono al primo colpo. Specialmente in queste mattinate dove si scende abbondantemente sotto zero ( almeno dove sto io), devo fare 4/5 tentativi prima che i fari si accendano! E non sono solo quelli i problemi. Che delusione, i fari sono una goduria veramente, il gruppo xeno però mi ha lasciato l'amaro in bocca. Perdipiù, dopo aver chiamato l'assistenza, e dopo aver dettagliatamente spiegato il problema, mi hanno consigliato di invertire le centraline, dx con sx. Cambiato niente però. Che rabbia aver montato le centraline sotto il supporto fari; era meglio se le mettevo da qualche altra parte più "alla mano"!!! Sarò costretto ad utilizzare delle h7 se va avanti così. Ma una cosa vi chiedo: sono io l'unico "pirla" che ha messo le centraline sotto i fari? non vorrei sia un problema di interferenze con qualcos' altro......Saluti.sigpicTHE WHITE CLUB : TESSERA N° 100
Commenta
-
la prova di invertire dx sn serve a capire se il problema è di lampade o di centraline. è strano che hai problemi su entrambi! o sei altamente sfigato o hai qualche problema... se hai controllato tutto fatti cambiare le centraline.
cmq anche io le ho montate SOTTO IL FARO e non ho nessun problema ne interferenza e partono sempre al primo colpo anche in questi giorni di freddo zero gradi!
Commenta
-
ma anche da motore spento non si accendono subiito? se da motore spento ti fa la stessa cosa sono proprio le ballast.
---------- Post added at 00:56 ---------- Previous post was at 00:54 ----------
Io nel frattempo ho ordinato anche le 6000k xenovision x vedere la differenza visto che avrò chiesto 1000 volte di postare foto dei 6000k ma zero risposte con foto!
Chi fa da se fa x tre!!!
Inoltre ho ordinato anche delle 4300k 55w da un altro sito... staremo a vedere le differenze!!!!
i 5000k sono spettacolari ma sono fatto cosi, se non provo mille lampade non sono io
Commenta
-
Cos'è mi portate sfiga???? vado cmq dall'elettrauto a farle cambiare ehehehe.... cosi poi se deve tirar giu tutto... e spero di no... dalle posizioni metto dei led cabus anche io.
Commenta
-
Commenta
-
Credo che il colore dipenda dalla macchina fotografica che si usa.. anche il led di posizione che immagino sia 6000 k (come tutti i led con resistenza che si montano su golf VI) si vedono blu sulle foto postate!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da dados88 Visualizza il messaggioEccoli!!!
[ATTACH=CONFIG]43344[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43345[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]43346[/ATTACH]
ma la tonalità dei led di posizione sembra un po differente cmq.. anche io sto avendo qualche problema a trovarli giusti.. cmq credo di esserci riuscito!!!
Ultima modifica di Patri160; 15/12/2010, 21:15.Saxo VTs 1.6 98cv
Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html
Commenta
-
Bellissimi sti fari e complimenti a tutti voi per la modifica...
Purtroppo nella G5 non era stato inventato un faro che comprendesse i led nel gruppo ottico.
Solo per questo, mi vien voglia di prendere una G5!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Purtroppo è la fotocamera dell' iPhone 4 che con tutti sti riflessi (compresi quelli interni del garage) più un auto-fix di un programmino da questa tonalità ma i led sono bianchissimi!!!
Solo il mio xeno da 8000k è azzurrato un filino!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dados metti foto anche degli xeno in strada!!!! anche tu xenovision? cavoli 8000k sono proprio azzurrini eh....io invece tra qualche giorno provo i 6000k, ora ho i 5000k.
Se non vuoi metterle qui mettile nel thread dove si parla del kit xenovision.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta