edo secondo me si....la lampadina alogena è da 5w noi mettiamo un led da 1w+una resistenza da 4w in modo che l'impianto assorba sempre 5w in modo da non dare avarie nel cdb....se noi togliamo il led il cdb riconoscerebbe solo 4w e di conseguenza si dovrebbe accendere la spia dell'avaria....premetto che non sono un esperto ma secondo le logiche di funzionamento dovrebbe essere così....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
edo secondo me si....la lampadina alogena è da 5w noi mettiamo un led da 1w+una resistenza da 4w in modo che l'impianto assorba sempre 5w in modo da non dare avarie nel cdb....se noi togliamo il led il cdb riconoscerebbe solo 4w e di conseguenza si dovrebbe accendere la spia dell'avaria....premetto che non sono un esperto ma secondo le logiche di funzionamento dovrebbe essere così....GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
-
l'unica cosa da tenere in considerazione è il numero di ohm e il calore da dissipare della resistenza....GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
Ma prima di fantastica e giocare a fare i fuochi d'artificio con dei led, perchè non comprate i fari, se siete interessati? Vi accorgereste che quelle posizioni con la lampada a led canbus sono uno spettacolo!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
cioè ti sono arrivati i fari senza lampadine h7?
a me sembra strano perche sul sito dayline stava scritto che arrivavano senza lampadine e invece a me sono arrivate tutte le lampadine che però ho buttato subito perche non mi va di usare quella lampadine per 2 motivi:
1) sia h7 che h1 erano gialle che piu gialle non si può
2) stava scritto osram ma non avevano nessun marchio quindi secondo me erano copie cinesi e non mi va di prendere fuoco
3) ho messo h1 osram night breaker, frecce cromate, led per la posizione e devo montare lo xeno per le h7
Commenta
-
Si ok,anche io...ma se sono arrivate tutte le lampadine,non capisco perche le h7 no...secondo me il venditore le ha tolte
---------- Post added at 18:53 ---------- Previous post was at 18:52 ----------
Ma come sono le h1 e le frecce cromate dell'euro brico?rispettivamente 6 euro ed 1 euro...[
Commenta
-
secondo me no per 2 motivi:
1) non se ne farebbe nulla, sono inguardabili e invendibili
2) li ci devi mettere lo xeno e quindi come avevo letto io sul sito dayline si saranno sbagliati a mandarle a me piuttosto che non inviarle a te!
Commenta
-
il secondo motivo te l'ho scritto!
cmq io ho comprato le osram nightbreaker a 14 euro da un ricambista vicino casa secondo me per l'abb sono quelle ideali, non ti fanno la parabolina blu ma sono abbastanza bianche come lampade!
Commenta
-
bella mario, anche io prim di prendere i fari avevo già preso le h1 nightbreaker, perche con i vecchi fari avevo le h7 cosi e ci vedevo bene, x le frecce le ho prese sia cromate, che tipo arcobaleno perche mi hanno incuriosito , appena li provo al volo vediamo la differenza
Commenta
-
io ora come h7 ho le philips xtremepower che secondo me sono superiori anche alle osram! purtroppo costano e dalle mie parti non si trovano facilmente per questo ho ripiegato sulle osram che poi sono solo abbaglianti e sembrano pure poco gialline
Commenta
-
Guarda io ho provato sia le x-treme power che le nightbreaker e invece penso che le nightbreaker siano superiori e cmq un pelo piu bianche delle philips, in ogni caso sono pressochè identiche.
Commenta
-
raff appunto essendo un pelo piu bianche quando la strada è bagnata oppure di notte fonda fanno meno luce delle xtreme che sono leggermente piu gialline :P si trova col ragionamento dei kelvin! sicurametne sono ottime entrambe!
Commenta
-
c'è una linguetta da premere mentre tiri il connettore, attento però a non tirare la parte del faro senno ovvio che non si stacca dovrebbe essere giusto una piccola striscia da tirare e se ne esce il connettore che va a incastro in quello del faro. il cavo è abbastanza corto quindi il faro lo devi poggiare sul motore altrimenti non ci arriva e stai attento che il connettore nei fari dectane si blocca ancora di piu di quello originale! ci ho messo piu tempo a toglierlo dal faro dectane che da quello originale!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta