annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

io li ho confrontati con gli altri sopratutto i valori delle ballast che mi sembrano quelli piu importanti poi ognuno fa come crede.
    in ogni caso centralina slim non vuol dire migliore di una centralina non slim (non so nemmeno se quelle xenovision sono slim). a mio avviso una cosa piu è fatta ridotta piu è soggetta a problemi e sicuramente è piu delicata.
    in ogni caso a dover di cronaca a differenza delle centraline commerciali a 2 mosfet e controllo analogico (o simil-digitale), i 6 Mosfet e il chip di controllo a 64 Bit della centralina DiamondPRO 64 consentono di erogare tutti i 55W di potenza istantantaneamente e senza "strappi" sul circuito elettrico dell'auto, a tutto vantaggio delle altre utenze (tergicristalli in primis) e senza mandare in allarme il check Canbus (spie sul cruscotto e conseguenti sfarfallii della luce, spegnimento di uno o entrambi i fari, messaggi di errore sul CdB) sulle più recenti auto Canbus. (fonte sito xenovision)

e con questo
    BASTA PARLARE DI KIT XENO QUI.
    il prossimo che vuole dire qualcosa è pregato di aprire un topic a parte. GRAZIE
    Ultima modifica di madiweb; 20/08/2010, 00:00.

Commenta

Ehi mario,noti niente di strano tra la prima foto e le altre 3?
      Ricordi che in privato dicevamo dei colori dei led?allora la macchina sembra la stessa in tutte e 4 le foto,nella prima foto i led sembrano del colore reale,(bianco/leggermente azzurrino)mentre nelle altre 3 foto sono quasi verdi...conclusione la prima foto è il colore reale dei led...mentre le altre sono gioco di un'effetto fotografico....confermi??
      [

Commenta

per me tutto dipende dalla luce. anche una volta montati... è un po come quando vai in un negozio... con i faretti la maglia sembra di un colore, con i neon di un altro e alla luce del sole ancora un altro...
        non penso che i led possano essere blu perche sarebbero troppo tuning e non ne venderebbero tanti.
        io mi fido delle foto di cubaza e di cio che ha detto, cosa confermata dalla prima foto che hai postato tu. il colore dei led è bianco leggermente azzurrato cioè tra i 5000 e i 6000k come gradazione...

Commenta

Originariamente inviato da Alfredo88 Visualizza il messaggio
          Un consiglio per chi acquista i fari:

prima di montarli asssicuratevi di avere 2 lampade a W5W a led di una certa qualità, perchè per sostituire le posizioni bisogna smontare il faro dalla macchina!!!
          speriamo sia facile smontare il faro...
          anche se ho paura che sia un lavoro rognoso!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

servono 2 persone e un pomeriggio. dopodiche basta saper montare bene kit xeno cosi da evitare problemi e niente piu

Commenta

dalle foto postate dall'gtd bianco (non ricordo il nome)il colore della luce emessa sembra uguale a quella della Lancia Delta
              Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

la delta ha due gradazioni dei led almeno da quello che ho visto in giro... ci sono alcune che hanno dei led giallini e altre che hanno dei led bianchi tendenti al blu (piu di quelli audi)

Commenta

Anche sulla Delta credo cambiano intensità se accendi le luci di posizione oltre ai led!
                  Cosi sembra da quelle che ho visto finora!
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

l'intensità è un conto (ed è cosi anche sui dectane), la gradazione di colore/temperatura è un altro. se i led sono 5000k o a massima intensita o a minima sempre 5000k sono.

Commenta

belli i fari... ma belli anche i cerci della Golf Dectane!

Commenta

a me sembrano dei porto verniciati

Commenta

Non credo; a vederli così sembrano come minimo da 19"!!!
                          sigpicTHE WHITE CLUB : TESSERA 100

Commenta

Si 19 o 20...pero basta scrivere messaggi off-topic!!!!
                            [

Commenta

Guardate ragazzi, i dayline su ebay a € 299

Commenta

Prezzo già più decente ma mi piacciono meno degli altri.. forse per il loro aspetto molto plasticoso che li fanno sembrare giocattoli che fari buoni.. poi magari sono solo le foto

se cercate un attimo hanno calato anche gli altri.. prezzo quasi migliore dello sponsor (a meno che lo sponsor offra meglio)

comunque aspettatevi prezzi in miglioramento verso settembre.. probabilmente i decatane si pagheranno neanche 300 euro entro fine anno.. con dispiacere per chi li ha già acquistati =D

Commenta

Ma i dayline all'anabb. montano h7?? qualcuno ha provato quanta luce fanno con alogena su lenticolare???vorrei montarli ma senza kit xenon xchè ho già rotto una centralina servizi golf vi a causa kit xenon can bus after..

Commenta

di sicuro rendono meno delle parabole.. una alogena su un lenticolare oltre che essere brutta da vedere produce poca luce per via della forma della lente, studiata per indirizzare la luce di uno xenon

ps. per la cronaca il kit che hai montato non era can bus. sennò non avresti avuto problemi di sicuro. chi te l'ha venduto l'avrà spacciato per tale, ma sarà stato il peggior kit cinese in commercio. ho avuto anch'io un kit da poco su, ma solo provvisoriamente per una settimana circa (era can bus, ma per modelli d'auto più vecchi), funzionava, ma la luce sfarfallava. nonostante tutto non ho mai avuto nessun'altro problema a parte quello dello sfarfallio. la prossima volta rivolgiti a ki di xenon ne sa veramente

Commenta

lucab quei dayline hanno la drl ottica e non reale. quindi non è nemmeno omologata e non fanno la stessa luce di quella del faro dectane di cubaza! e cmq per il kit xeno sicuramente non era di buona qualità o era montato male.

---------- Post added at 18:23 ---------- Previous post was at 18:19 ----------

Originariamente inviato da Lele90 Visualizza il messaggio
                                      comunque aspettatevi prezzi in miglioramento verso settembre.. probabilmente i decatane si pagheranno neanche 300 euro entro fine anno.. con dispiacere per chi li ha già acquistati =D
                                      mi sembra strano che 20 giorni fa hanno abbassato il prezzo e a settembre lo abbassano nuovamente. l'unica possibilità per pagarli meno si ha solo nel caso in cui la dectane abbassa il prezzo ai rivenditori, cosa che non ha voluto fare ora.
                                      se poi a dicembre scendono di prezzo sarà anche ragionevole dato che dopo qualche settimana usciranno quelli originali a led... nel frattempo chi li ha comprati se li è goduti gia per un bel po

Commenta

Chi vuol aspettare nell'acquistarli aspetti pure, ma non sperate che tra 6 mesi costino 100 euro in meno che adesso........almeno questa è la mia idea....
                                        sigpicTHE WHITE CLUB : TESSERA 100

Commenta

si trovano a 370 su ebay... calcola che su ebay ci sono tasse su tasse da pagare per vendere e sul venduto.. capisci quindi che il prezzo sarebbe ancora inferiore.. siamo passati da 450-480 a 370 in 3 mesi.. adesso aumenterà la concorrenza, molti negozzi che erano in ferie riapriranno.. è normale che si abbassi ancora

Commenta

Sto operando...
                                          X