io li ho confrontati con gli altri sopratutto i valori delle ballast che mi sembrano quelli piu importanti poi ognuno fa come crede.
in ogni caso centralina slim non vuol dire migliore di una centralina non slim (non so nemmeno se quelle xenovision sono slim). a mio avviso una cosa piu è fatta ridotta piu è soggetta a problemi e sicuramente è piu delicata.
in ogni caso a dover di cronaca a differenza delle centraline commerciali a 2 mosfet e controllo analogico (o simil-digitale), i 6 Mosfet e il chip di controllo a 64 Bit della centralina DiamondPRO 64 consentono di erogare tutti i 55W di potenza istantantaneamente e senza "strappi" sul circuito elettrico dell'auto, a tutto vantaggio delle altre utenze (tergicristalli in primis) e senza mandare in allarme il check Canbus (spie sul cruscotto e conseguenti sfarfallii della luce, spegnimento di uno o entrambi i fari, messaggi di errore sul CdB) sulle più recenti auto Canbus. (fonte sito xenovision)
e con questo
BASTA PARLARE DI KIT XENO QUI.
il prossimo che vuole dire qualcosa è pregato di aprire un topic a parte. GRAZIE
Commenta