annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari anteriori a led golf 6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari anteriori a led golf 6

black e rafx se avete letto i post precedenti sapete che abbiamo organizzato il gruppo di acquisto per i fari e che è stato rimandato a fine agosto inizio settembre. se siete interessati andate nella sezione gda e inseritevi cosi otteniamo uno sconto ancora maggiore dato che siamo piu di 10!

Commenta

Interessante , ma per il momento ho altre priorità.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ringrazio ma li faccio ordinare direttamente poi dove li faccio montare con gli xeno, scusa un attimo e perchè devi codificare gli xeno??? mica è bixeno...
        mettresti delle foto con fari spenti x vedere la macchina nera con il faro nero come si presenta x favore? io adoro il cromato ma forse darebbe fin troppo nell'occhio su una macchina scura.

---------- Post added at 16:53 ---------- Previous post was at 16:47 ----------

forse non hai messo un kit specifico o professionale e ti da errori o sfarfallii.... con xenovision ad esempio chi conosco non ha problemi invece dove la porterò io l'elettrauto monta xeno professionali da 300€ che monta anche su mercedes e bmw senza problemi di tergi, quindi mi affido a lui e non ad internet.

Commenta

figurati raf.
          io l'ho detto per correttezza dato che nel forum non tutti sono soliti controllare la sezione gda.
          ci tengo a precisare alcune cose:
          1) con kit xeno aftermarket non bisogna fare alcuna codifica VAG
          2) xenovision da kit 55w che quindi a maggior ragione non necessitano altri pezzi come condensatori dato che consumano cme una lampada alogena
          3) non ho mai visto un kit xeno che supera i 200€ di prezzo. è ovvio che un elettrauto magari compra quello ma ugualmente puo comprare un kit xeno scadente e cinese dopodiche essendo elettrauto sa il fatto suo e quindi con altri collegamenti e modifiche (in primis condensatori e rele) riesce a non far avere problemi a nessuna auto
          4) io ho sempre preferito comprare pezzi per l'auto da me dove so io con garanzia e con sconti elevati piuttosto che andare ad esempio dal mio elettrauto e farmi prendere da lui i fari che ovviamente me li farebbe pagare di piu (dato che anche lui deve guadagnarci). a dovere di cronaca i fari dectane a listino superano i 430€ e se li prendi dal rivenditore italiano sei vicino ai 500€. con il gda siamo scesi a 375... penso che neanche il piu fornito carrozziere puo farteli avere a questo prezzo (che forse abbasseremo ancora).

in ogni caso ognuno è libero di fare come meglio crede.

p.s.: a lavoro finito facci sapere come ti trovi e che ti sembrano i fari!

Commenta

Guarda di questo elettrauto mi fido ciecamente anche perche smonta persino plance di bwm x5,x interfacce video, bt con rubrica a video, tv ecc... è un professionista insomma, non è il classico elettrauto che ti cambia la lampadina bruciata, ha un negozio di elettronica.
            x il prezzo li pagherei come da listino i fari vabè, non di piu in quanto lui si prenderà nel totale la manodopera di montaggio x i fari, gli xeno e l'interfaccia video x la mia rcd510 x la tv.

Commenta

Originariamente inviato da Alfredo88 Visualizza il messaggio
              secondo me il kit perfetto per l'abbinamento è un 4300k.... io ci lascio il 5000k perchè a 4300 ho solo delle h7r.
              tu cosa ne pensi Cubaza?
              Alfredo, penso che il tuo sia perfetto, il 4300 lo vedo un pò troppo "solare" come bianco.
              a mè piace il 6000 per i suoi riflessi azzurrini, però come giustamente hai fatto tu il 5000 è il più appropriato.
              ciao
              THE WHITE CLUB n° 90

Commenta

Originariamente inviato da Alfredo88 Visualizza il messaggio
                Fidati meritano.... devi però:

1) comprare i fari
                2) comprare un kit xeno
                3) fare la codifica via vag per gli xeno (io non l'ho ancora fatta)
                4) installare il tutto (2 orette se fai con comodo)
                Alfredo,non ho ancora capito perche hai scritto della codifica via vag per gli xeno....????
                [

Commenta

cubaza metti una foto con la luce dei 6000k in strada ? e x vedere se il riflesso sul lenticolare è troppo azzurro o bianco ghiaccio... xke anche io vorrei i 6000k x l'estetica...i 5000k sono piu ...meno nell'occhio :=)

---------- Post added at 19:36 ---------- Previous post was at 19:13 ----------

mi sono riguardato tutte le pagine e direi che neri sulla macchina nera sono una favola, cattivissimi direi

---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:36 ----------

Ho visto che hai scritto di aver messo il led hb4 dai fendinebbia, ma non ti da l'errore???

Commenta

La codifica via vag mi è stata indicata da altri utenti, in quanto avendo il coming/leaving home (penso che in pochi non abbiamo messo il pacchetto luce e visibilità o specchi) gli xenon non partano se hanno una rampa di tensione...danno 5 lampi e la centralina xeno va in blocco... se qualcuno vuole provare a mettere dei condensatori e poi riprovare faccia pure, io ho fatto sostituire (fortunatamente in garanzie) l'intera centralina della macchina!!

---------- Post added at 10:05 ---------- Previous post was at 10:03 ----------

Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
                    Ringrazio ma li faccio ordinare direttamente poi dove li faccio montare con gli xeno, scusa un attimo e perchè devi codificare gli xeno??? mica è bixeno...
                    mettresti delle foto con fari spenti x vedere la macchina nera con il faro nero come si presenta x favore? io adoro il cromato ma forse darebbe fin troppo nell'occhio su una macchina scura.

---------- Post added at 16:53 ---------- Previous post was at 16:47 ----------

forse non hai messo un kit specifico o professionale e ti da errori o sfarfallii.... con xenovision ad esempio chi conosco non ha problemi invece dove la porterò io l'elettrauto monta xeno professionali da 300€ che monta anche su mercedes e bmw senza problemi di tergi, quindi mi affido a lui e non ad internet.
                    Scusa ma per spendere 400 euro di fari e 300 di xenon + manodopera, perchè non compri direttamente gli originali bixeno vw che si trovano sugli 800€ e montarli è sicuramente più facile?!!
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

alfredo come hai fatto a far cambiare la centralina dell'auto? di quale parli? e come hanno fatto a passartela in garanzia???

Commenta

avevo installato lo xeno, ho chiuso e aperto la macchina e quando è partito il coming home lo xeno è andato in blocco... allora io da furbo ho messo i 2 condensatori, ho rifatto il giochino... e il risultato è che rimanevano perennemente accese la freccia e la luce diurna sinistra...potevo togliere la chiave spegnere tutto ma nulla...
                        rimontato tutto l'originale sono andato in vw facendo l'idifferente/in****ato di cendo che la macchina aveva quel problema... il capo officina al ritiro della macchina mi ha fatto portare anche la 2 chiave x codificarla sulla nuova centralina.... da quanto ho capito la stessa centralina gestisce tutto!!

Commenta

per chi ha il pack specchetti, luce e visibilità e cioè luci automatiche, coming/leaving home è consigliabile la codifica xeno
                          Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

Originariamente inviato da madiweb Visualizza il messaggio
                            figurati raf.
                            io l'ho detto per correttezza dato che nel forum non tutti sono soliti controllare la sezione gda.
                            ci tengo a precisare alcune cose:
                            1) con kit xeno aftermarket non bisogna fare alcuna codifica VAG
                            2) xenovision da kit 55w che quindi a maggior ragione non necessitano altri pezzi come condensatori dato che consumano cme una lampada alogena
                            3) non ho mai visto un kit xeno che supera i 200€ di prezzo. è ovvio che un elettrauto magari compra quello ma ugualmente puo comprare un kit xeno scadente e cinese dopodiche essendo elettrauto sa il fatto suo e quindi con altri collegamenti e modifiche (in primis condensatori e rele) riesce a non far avere problemi a nessuna auto
                            4) io ho sempre preferito comprare pezzi per l'auto da me dove so io con garanzia e con sconti elevati piuttosto che andare ad esempio dal mio elettrauto e farmi prendere da lui i fari che ovviamente me li farebbe pagare di piu (dato che anche lui deve guadagnarci). a dovere di cronaca i fari dectane a listino superano i 430€ e se li prendi dal rivenditore italiano sei vicino ai 500€. con il gda siamo scesi a 375... penso che neanche il piu fornito carrozziere puo farteli avere a questo prezzo (che forse abbasseremo ancora).

in ogni caso ognuno è libero di fare come meglio crede.

p.s.: a lavoro finito facci sapere come ti trovi e che ti sembrano i fari!

I fari sono attualmente a listino a 399, non mi sembra una grande sconto 15 su 399, è solo il 3,7% di sconto su più di 4000€ di merce... io li ho pagati senza troppo contrattare 415€.

Commenta

Alfredo non è stata colpa del coming home ma dl tuo xeno non specifico, ti ha bruciato la centralina, è capitato anche a me ed altri utenti dell'altro forum vw, a noi infatti rimaneva accesa la freccia sinistra e io sono riuscito a rimettere tutto originale e ok ho fatto finta di nulla, un altro utente 480€ di centralina!!! quindi io fossi in te altro che codifica, cambierei le tue centraline xeno xke prima o poi te lo rifanno.

---------- Post added at 12:11 ---------- Previous post was at 12:09 ----------

Guarda ti dico la verità, mi piacciono di piu i dayline che quelli originali in quanto hanno le diurne in stile audi, invece quelli originali tengono sempre accesi gli xeno e non mi piace molto sta cosa...

Quando lampeggiate con gli abbaglianti o fissi, non si spengono vero gli anabbaglianti xeno... nel senso che sarebbe un peccato...

Gli anabbaglianti e abbaglianti che attacco lampade hanno? xke in certi siti c'è scritto h1 e h1, altri h7 e h1...

Commenta

le centraline le ho certo cambiate, ma quello che dico è che andare a mettere condensatori e altra roba non è bello, metre il 5 minuti si ricondigura la centralina via vag e non si hanno più problemi, lavoro pulito e degno di vw.

I dayline hanno:
                                anabbaglianti h7
                                abbaglianti h1
                                posizioni W5W
                                ovviamente quando sono accesi gli abbaglianti non si spengo gli anabaglainti, come avviene in tutte le macchine che hanno 2 lampade distinte.

Commenta

Ti chiedo perchè nella punta era cosi, il lenticolare si spegneva x accendere l'abbagliante, meglio cosi allora
                                  io non so quanto la codifica possa servire, cioè magari x il coming home, ma quello scherzo te l'ha creato l'interferenza dovuta alla scarsa schermatura dei ballast poi aggiunta ai condensatori o "warning canceller"... ma che kit hai su?

Commenta

questo argomento non è inerente alla discussione, cmq ho un kit canbus da 80 euro e funziona perfettamete senza condensatori e cose aggiuntive...

Commenta

se vai sul sito dayline il prezzo è : 434,90 (black) e 449,90 (chrome) + SPEDIZIONE
                                      sul sito dectane: 399 + SPEDIZIONE

io ero riuscito a spuntare a giugno 375 COMPRESE IVA E SPEDIZIONI SINGOLE quindi i fari costavano in pratica 350+sped. e sul sito dectane all'epoca costavano 440€ e non 399....
                                      ora che abbiamo un numero maggiore posso chiedere uno sconto superiore anche alla luce di un abbassamento dei prezzi di listino. ma prima eravamo in 5 e questo era il miglior prezzo ottenibile.
                                      i conti parlano sempre chiaro

p.s.: di kit canbus esistono di mille tipi. puoi vedere dei video su youtube in cui aprono le ballast di diversi kit e ti rendi conto delle differenze.

ma in volkswagen non ti hanno fatto storie dato che avevi messo lo xeno? cioè la centralina te l'hanno sostituita senza problemi??

Commenta

Dimenticate che la VW sta facendo uscire i fari bi-xenon originali con le diurne al led...

Altra cosa, è normale che gli anabbaglianti restino accesi quando si accendono gli abbaglianti..lo fanno TUTTE le auto! Poi girato per un periodo senza la codifica sugli xenon e non ho mai avuto nessun tipo di problema, anche usando il coming home. se il kit è buono, è affidabile e punto. se prendete una cinesereia (anche se dichiarata prodotta in italia poi) non girateci tanto attorno se usciranno problemi.. è normale!

in conclusione, il kit che mi montava il concessionario o l'elettrauto per 400 euro dichiarandolo per il TOP era di qualità pari se non inferiore a quello che gli ho mostrato io dopo della AU & CO, che mi sono montato per 90 euro + adattatori per le lampade (nel caso abbiate fari originali)

Commenta

Scusa e non vado piu off topic... ma kit canbus da 80€???? non è che poi te le cerchi eh... io ne prenderei uno buono di kit, hanno una schermatura di sicuro non da golf vi. anche perchè 2 volte con lo stesso errore che ti capita non credo non ci vadano dietro eh.
                                          Il kit xeno scadente funziona bene x far luce e non dare errori, ma x quanto riguarda la schermatura x le interferenze e picchi di tensione no... nel senso che solitamente dopo poco brucia qualcosa... consiglio personale eh, perchè in vw ho visto tergi bruciati con centraline obd2world ecc...

Commenta

Sto operando...
                                          X