Secondo me dare una bella letta alla discussione non farebbe male almeno vi togliete il dubbio, hanno bruciato BCM con xeno specifici per golf 6 di marche molto conosciute! Poi il mio è un consiglio fate come credete giusto!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
Secondo me dare una bella letta alla discussione non farebbe male almeno vi togliete il dubbio, hanno bruciato BCM con xeno specifici per golf 6 di marche molto conosciute! Poi il mio è un consiglio fate come credete giusto!
-
Chissà perchè Umberto... ma mi fischiavano le orecchie
Io fui uno di quelli con dayline dectane + kit specifico di marca ecc...e puf... e infatti non consiglio piu nessun kit perchè anche io ero sicuro di aver preso il migliore... golf vi troppo delicata con xeno aftermarket...
Poi visto che lo xeno mi piace molto presi fari bixeno usati , ma lampade e centraline oem nuove... nessun problema, e la qualità e luce non si discute.
Commenta
-
Infatti non capisco perchè insistere su prodotti non OEM per modifiche del genere. Per me, visti i noti problemi di ogni genere che saltano fuori, è conviente partire subito con i bixeno VW !
S.
Commenta
-
Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggioChissà perchè Umberto... ma mi fischiavano le orecchie
Io fui uno di quelli con dayline dectane + kit specifico di marca ecc...e puf... e infatti non consiglio piu nessun kit perchè anche io ero sicuro di aver preso il migliore... golf vi troppo delicata con xeno aftermarket...
Poi visto che lo xeno mi piace molto presi fari bixeno usati , ma lampade e centraline oem nuove... nessun problema, e la qualità e luce non si discute.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Infatti c stavo pensando pure io di passare agli oem..non avevo la benchè minima idea che i non oem fossero cosi scadenti!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioInfatti non capisco perchè insistere su prodotti non OEM per modifiche del genere. Per me, visti i noti problemi di ogni genere che saltano fuori, è conviente partire subito con i bixeno VW !
S.Ultima modifica di Ospite; 06/01/2013, 21:28.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
infatti, lunedi vi informo come il venditore deciderà di venirmi incontroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ok riccardo facci sapereCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
certamenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da planetgomme Visualizza il messaggioOltre al costo degli originali che si aggira se non sbaglio sui 1.300,00 poi ce' il problema di configurare la centralina poi l'autoallineamento ecc ecc,io mi sono informato e se non trovi una persona qualificata son dolori,certo quelli commerciali e' un terno a lotto possono andare bene o no' e la spesa sono 350,00 euro,ripeto non sono assolutamente paragonabili agli OEM,pero fanno la loro figura specialmente i led, poi prerndiamo il caso di riccardo che e' stato propio sfigato
- Piena compatibilità con l'impianto elettrico di serie e la rete di bordo.
- Qualità garantita del prodotto, affidabilità e durata.
- Fascio di luce regolare che non disturba chi ti viene incontro.
- Meno evidenza del retrofit con eventuali controllo F.O. e revisioni.
Poi ognuno è libero di scegliere e gusti sono gusti: a me le strisce led dei prodotti di concorrenza non piace e ti permettono di individuare subito la non originalità e per conto mio sminuisci la Golf di brutto. Gli OEM sono diventati facilissimi da montare dal momento la sostituizione della rete di bordo è diventata cosa sorpassata e non + necessaria per il finto problema del comando shutter.
S.
Commenta
-
Di fronte al mio negozio ho una autofficina volswagen che conosco da anni loro mi hanno sempre detto che non e' cosi' facile stefano installare questi fari, un conto che ci escono dalla casa allora si', ma andarli a montare dopo no, io penso che non e' cosi facile come dici tu' poi si possono sbagliare ma non credo, e poi se li devo prendere usati non mi fido piu' di tanto,io sono del parere che le cose si comprano nuove poi uno fa' quello che vuoleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Che comprare fanali di seconda mano possa essere un rischio lo condivido, ma devi sapere anche cosa comprare e da chi comprare.. Per quanto riguarda l'installazione per quale motivo dovrebbe essere più facile montare quelli di concorrenza rispetto a gli OEM ?
Officine VW ? Scusa ma mi sono reso conto che ogni cosa va presa per quel che vale e per dove vale. Alla VW non ne sanno niente di lavori retrofit (e magari mi va bene anche così ti dirò, dal momeneto spero siano piu competenti su altre cose più importanti) e ogni cosa è impossibile secondo loro ! Vedi fari posteriori a LED, vedi Xenon e vedi tutto l'ambaradan sulle cose che sono state dette sulla sostituzione della rete di bordo.
Sono solo opinioni personali !
Commenta
-
Concordo che molte volte non capiscono un caz........... propio per questo mi restano tutti questi dubbi io avendo l'attivita' ne vedo di tutti i tipi,carozzieri,meccanici ,elettrauti,ognuno dice la sua persone che secondo me' non sanno il loro lavoro,tornando a noi , una volta montati se poi non sanno fare il loro lavoro sono grossi problemi e allora mi sono propio demoralizzato.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
I fari Oem Xeno con diurne a led si trovano in Germania,nuovi a ca 800euro,credo che con 1/1.200euro si ha tutto il necessario,resta poi la scelta chi farli montare,e la consapevolezza che comunque non si sara mai in regola,nemmeno con l'auto-livellante e i lava-fari.Io se impazzisco o vinco al gratta e vinci un giorno li potrei pure mettere...
Ma sta roba after market MAI,meglio le mie parabole a sto punto,rovinano l'estetica con una alta probabilità di rovinare la Bcm.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
È sempre un impresa scegliere da chi farseli montare..io non so i passaggi che devono essere fatti, ma da quello che ho letto c è bisogno anche di una codifica tramite vag e la cosa non mi sembra tanto sempliceCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nulla di trascendentale,chi gia maneggia il Vag lo fa tranquillamente.Poi materialmente so che ci sono da smontare;il paraurti anteriore per lavorare meglio nel montaggio dei fari e per passare un cavo,il cufatek se non erro.A quanto pare Stefano ha "scoperto" che se la car è 2010 in poi(all'incirca)non si deve nemmeno cambiare la BCM,internamente esteticamente va levato il comando con la rotellina che serve per regolare l'altezza degli alogeni,e vendono il pezzo con solo la regolazione di intensità illuminazione strumentazione e interna.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ah, non sapevo che andava tolta anche la rotellina della regolazione dei fari! Quindi se qualcuno li monta senza toglierla che succede?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nulla,hai un comando che non serve piu...io che sono maniaco e maniacale non lo sopporterei e lo dovrei togliere....tutto qui...
ed è realmente l'ultima fesseria dopo un lavoro del genere...
Si fa la pazzia?ti frulla già in testa??!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi frulla si ahahah ora risolvo il problema che ho sui fari attuali, poi avendo mio zio rivenditore ufficiale plurimarche sento un po che mi racconta
- - - Aggiornato - - -
Questo è il fascio di luce che mi fa il faro dx ( quello che funziona)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Riccardo Del Cima Visualizza il messaggioÈ sempre un impresa scegliere da chi farseli montare..io non so i passaggi che devono essere fatti, ma da quello che ho letto c è bisogno anche di una codifica tramite vag e la cosa non mi sembra tanto semplice
S.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta