aspestta aspetta e' tutto registrato le email risultano il pagamento anche giusto ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
aspestta aspetta e' tutto registrato le email risultano il pagamento anche giusto ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Esatto tutto registratoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho fatto un bonifico bancario ma dovrebbe essere anche quello tracciabileCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grande luca mi hai tolto le parole di boccaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Come ho spiegato prima la fattura doveva farmela, poi quando mi arrivarono i fari non ci pensai piu..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Riccardo Del Cima Visualizza il messaggioHo fatto un bonifico bancario ma dovrebbe essere anche quello tracciabile
Commenta
-
Ottimo meglio del bonifico non esiste altro fai i tuoi passi,ripeto prima una bella email avvisandolo di cosa stai facendo dicendogli che andrai a denunciare la cosa e poi vedrai che se la fara' sotto come ti rispondera'Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mando subito..vediamo se risponde!
- - - Aggiornato - - -
Ha gia risposto!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dicci dicci tutto siamo curiosiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mi ha detto che domani nel primo pomeriggio mi chiama e troviamo una soluzione..speriamo in bene!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai visto riccardo che se le fatta sotto ?,ti capisco perfettamente anche io quando ho un problema sulla car ci sto' male purtroppo sono fari commerciali e ce le dobbiamo aspettare che succedano queste cose,comunque vedrai che si risolvera' tutto stai tranquilloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bravo concordo peró non e possibile che non c sia modo di aggiustarli e cambiarli tutte le volteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Purtroppo come tutte le cose le fanno in cina, io quel problema dei led l'ho avuto con le luci targa posteriori, sono andato al manicomio come entravo in galleria sulla posizione automatico accendeva la spia errore praticamente qualche led era partito e mi dava sto' problema l'ho dovute cambiare,approposito ma l'errore te lo segna ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No no niente d niente..lampeggia e basta quando metto le diurne altrimenti funziona tuttoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
cavolo molto strano se il led e' rotto subito anomalia cek,evidentemente e' talmente minima che non riesce ad accendere la spia
Approposito ma tutte e due le diurne sto' problema ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No solo sul faro sx la striscia led interna ( l altra funziona perfettamente)
non ho proprio idea da cosa sia dovutoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma allora parli di luci di posizioneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Delle diurne..le posizioni sono gli angelCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta