@dogo argentino Questi si dovrebbero prendere intorno ai 300 euro, adesso non so gli oem. Lo so che probabilmente se ne è già parlato in precedenza, ma avresti un link per indicarmi quali sono? Cmq non penso ci sia il rischio per la bcm a meno che non ti riferisci al kit xenon che successivamente andrà montato...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
@dogo argentino Questi si dovrebbero prendere intorno ai 300 euro, adesso non so gli oem. Lo so che probabilmente se ne è già parlato in precedenza, ma avresti un link per indicarmi quali sono? Cmq non penso ci sia il rischio per la bcm a meno che non ti riferisci al kit xenon che successivamente andrà montato...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
In teoria si.. anche se ho visto che molti siti li propongono con già il kit xenon integrato, bisognerebbe capire se è serio o meno, ma di solito lo indicano negli annunci di vendita!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite Io non sono riuscito a trovare molto, ti dispiacerebbe indicarmi (anche in pm) qualcuno di questi siti?
Tra l'altro, penso come quelli postati precedentemente, la cosa buona è che con la lampada H7 per gli anabbaglianti si hanno anche gli abbaglianti, quindi bi-xeno. Inoltre con un relè integrato i led che fungono da luce diurna, all'accensione delle posizioni e degli anabbaglianti diminuiscono d'intensità. Ed il tutto senza impazzimenti vari e ricodifiche della centralinaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Gli originali in questo momento li stanno vendendo a 790euro su diversi negozi on line .de
Non son capace a riportare qui il link ma si trovano facilmente,ce un negozio in particolare dove hanno tutto oem,io presi sia i post.led oem R che la pedaliera...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
I posteriori a che prezzo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioGli originali in questo momento li stanno vendendo a 790euro su diversi negozi on line .de
Non son capace a riportare qui il link ma si trovano facilmente,ce un negozio in particolare dove hanno tutto oem,io presi sia i post.led oem R che la pedaliera...
Per riportare il link basta che lo copi sul messaggio
Ospite
Gli originali posteriori a led li trovi a 450€
Commenta
-
Penso solamente i fari, ad ogni modo non metto in dubbio che siano migliori gli oem, ma se ne facciamo anche una questione di prezzo penso che si vada a spendere almeno il triplo rispetto a quelli che ho postato io. Inoltre mi pare che non siano neanche bi-xeno, l'abbagliante mi sa che è alogena. Confermi Francesco?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Occhio all'OTGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da Cugy Visualizza il messaggioPenso solamente i fari, ad ogni modo non metto in dubbio che siano migliori gli oem, ma se ne facciamo anche una questione di prezzo penso che si vada a spendere almeno il triplo rispetto a quelli che ho postato io. Inoltre mi pare che non siano neanche bi-xeno, l'abbagliante mi sa che è alogena. Confermi Francesco?
Il negozio ora non lo trovo,ma è tipo Schop e qualcosa...son negato ragazzi lo so...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Problema fari dayline
Salve a tutti ragazzi, stamattina purtroppo ho notato che nel faro sx una striscia a led lampeggiava stile ambulanza mentre l altra e nell altro faro tutto ok. Sapreste aiutarmi?
vi ringrazio in anticipo, ho cercato su internet qualcosa di simile ma non l ho trovato.
ah dimenticavo i fari sono questiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Re: Problema fari dayline
Sei sicuro? Hanno solo 2 settimane di vita..sul web ho letto che possono essere le resistenze..è possibile?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma da quant'è che ti fa questa cosa?? Appena montati lo faceva??
Era successo anche a me con dei fari della dectane appena montati,erano un altro modello.....contattato il venditore e sostituiti
Comunque ti consiglio di sentire il venditore e dirgli del problema,se è onesto te li sostituisce tranquillamente
Commenta
-
Da stamattina lo fa..prima nessun tipo di problema! L unica cosa che mi rompe è rismontare il tutto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
proverò a contattarlo..cmq riprovando ora c è un anomali, se impostate su diurne lampeggia, invece con posizioni o anabbaglianti accese il problema...svanisce!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ho mandato un messaggio al venditore, vediamo cosa dice e speriamo in beneCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciaooo....fattelo cambiare in teoria hanno 2 anni di garanzia volevo comprarli ank'io quelli fari,ma alla fine ho deciso d prendere l'altro modello ...kmq funzionano bene??? hanno un buon fascio luminoso???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta