Consiglio?lasciate perdere tutti i fari non OEM...danno solo problemi... fidatevi,da chi li ha già provati,io e molti altri ragazzi che li hanno tutti cambiati.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari anteriori a led golf 6
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori a led golf 6
Ci provo, considera che non sono troppo pratico...
---------- Post added at 15:40 ---------- Previous post was at 15:32 ----------
Con il telefono non ci riesco devo provare col PC, ma lo potrò fare solo lunedì.
Commenta
-
Per quanto riguarda me, problemi zero con i fari dectane, per il cablaggio ha ragione luca , a me in vw li hanno raggruppati per bene con guaine ed erano ok
io ho avuto problemi di condensa ma ahimè... provavo lampade xeno ogni settimana in pratica quindi non per colpa dei fari, basta una giornata umida e taacc....
io li ho tolti per colpa dello xeno che mi mandò a farsi benedire la bcm dandomi errore sulla diurna ma i fari li ho dati in vw, venduti e vanno perfettamente ora...
Quindi zero problemi con led ecc, il faro sfigato può capitare e lo si rimanda in garanzia...
Però come dice anche mezza-golf... il faro oem è tutta un altra cosa... io se avessi risparmiato 380€ di dectane e 150€ di xeno... avrei messo subito i bixeno ma all'inizio non si trovavano usati ( poi grazie all uscita di quelli con i led molti di noi ne hanno approfittato ) e non c'erano guide dettagliate come ora... anche perchè se si chiedeva in vw dicevano che il post montaggio senza autolivellamento ,afs ecc non era possibile!
il mio consiglio è o dectane senza xeno aftermarket o fari usati oem bixenon.
Commenta
-
i miei però non dovrebbero essere gli stessi, non sono riuscito a vedere benissimo la foto ma da prima impressione non sembrano uguali avevo postato la foto a pagina 126
Commenta
-
Originariamente inviato da giokick Visualizza il messaggioLuca23 ti mando la foto dei miei.
[ATTACH=CONFIG]74317[/ATTACH]
Commenta
-
Si, giamba, i miei sono l'altro modello. Su questi grazie a ... non posso esprimere alcun giudizio.
---------- Post added 05/03/2012 at 11:38 ---------- Previous post was 04/03/2012 at 19:58 ----------
Luca23, a me, però, i problemi non erano sulla freccia ma sul led (sempre lato sinistro). In merito alla sostituzione, dopo quello che mi hanno fatto passare non l'ho neanche chiesta: quando il venditore mi ha proposto (dietro mie forti sollecitazioni) la restituzione di 200 euro, a fronte di 255 pagati, ho accettao immediatamente (anche perchè il modello tuo non mi piace troppo).
Commenta
-
Ospite potrei sapere se hai montato gli xeno, ho hai lasciato le alogene? Lì ho montati ieri con due lampade effetto xeno, ma come luce è molto carente oggi provo a mettere come consigliato le osram nightbreaker e vedere se migliora altrimenti come luce senza xeno zero.
Commenta
-
come hai già detto tu giamba... una effetto xeno su un lenticolare fa davvero poca luce... vedrai che con le nightbreaket la situazione migliora, poi lo xeno è un altra cosa eh... persino con lo xeno quando passai da 5000k a 6000k vidi molta meno luce e tornai indietro dichiarandomi a 5000k forever... figurati da effetto xeno ad alogena tra le migliori
Commenta
-
Originariamente inviato da Giamba90 Visualizza il messaggio@Luca23 potrei sapere se hai montato gli xeno, ho hai lasciato le alogene? Lì ho montati ieri con due lampade effetto xeno, ma come luce è molto carente oggi provo a mettere come consigliato le osram nightbreaker e vedere se migliora altrimenti come luce senza xeno zero.
Commenta
-
cambiato lampade, la luce è migliorata, però non si riesce ad ottenere un fascio omogeneo e sinceramente mi scoccia! pensavo fossero meglio invece dopo due ore di elettrauto con macchinario apposito non sono riuscito a risolvere! In settimana credo proprio che tornerò alle care vecchie parabole! sapevo che avrei avuto meno luce ma non pensavo di avere zone completamente buie dove i fendi fanno più luce! i led sono uno spettacolo ma il resto lascia a desiderare secondo me
Commenta
-
ma quali fari hai montato?? i dectane che avevo io seppur con lo xeno zone buie non ne avevano di certo , sono state messe perfettamente le lampade?
c'è anche da dire che senza xeno sono un po sprecati eh... mi dispiace però se non ti trovi bene.
Commenta
-
Domani provo un ultimo elettrauto! spero di riuscire nell'impresa di regolarli decentemente altrimenti mi dispiacerebbe buttare i soldi! Sarà che sono troppo pignolo
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta