Sono bellissimi, al prossimo raduno te li fai attivare da qualcuno col Vag.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fendinebbia indicatori di svolta
Comprimi
X
-
Re: Fendinebbia indicatori di svolta
Mi dici il codice per disattivare le luci ???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da asd Visualizza il messaggiopensate che io li vorrei far attivare sulla mia golf 5 ma non mi sembra il caso di spendere soldi per questa cosa. io ho letto di una persona che se li è fatti attivare su golf 5 ma hanno voluto 20 € quelli del conce. considerando i soldi che gli vengono dati per l'auto è una vergona.
Per questo, per scoraggiare i clienti, viene chiesto il pagamento di una tantum.
Mi sembra tu abbia la G5, devi essere sicuro di avere la centralina da 30k (quelle del 2008).
Se si puoi attivare la funzione.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Si infatti, Luca! AndreGTI e PiedePesante, si sono dati da fare ed il risultato c'è.
Non ho pagato nulla, anzi, ho avuto tutto il piacere di presenziare al raduno... nonostante non stessi bene quel giorno!
Dico che i concessionari e le officine in possesso del VAS fanno pagare per deincentivare le modifiche che chiediamo.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Raga scusate, ma quindi se ho una Golf 5 posso tramite Vag attivare questa funzione ??
Una volta attivata posso poi scegliere di usarla o meno selezionandola da Computer di bordo o rimane attivata e non più disinseribile (se non sempre tramite vag) ??
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano84 Visualizza il messaggioRaga scusate, ma quindi se ho una Golf 5 posso tramite Vag attivare questa funzione ??
Una volta attivata posso poi scegliere di usarla o meno selezionandola da Computer di bordo o rimane attivata e non più disinseribile (se non sempre tramite vag) ??sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da DarEcofuel Visualizza il messaggioCaro Asd, tieni conto che per loro è una perdita di tempo. Non essendo un difetto dell'auto ed essendo una funzione che non disturba, per loro attivarli o disattivarli è una rottura (anche se di 5minuti).
Per questo, per scoraggiare i clienti, viene chiesto il pagamento di una tantum.
Mi sembra tu abbia la G5, devi essere sicuro di avere la centralina da 30k (quelle del 2008).
Se si puoi attivare la funzione.
comunque se riuscirò in questi giorni provo a fare un salto in conce per informarmi di preciso quanti € vogliono per attivare questa funzione e valuterò se ne vale la pena.
ciaoUltima modifica di Ospite; 05/12/2009, 10:59.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
E il numero 01 di quale menù parli ??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Spiegati meglio,bisogna entrare nella centralina e andare dove dice 01 ??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per disattivare le Luci di curva statica (fendinebbia che si accende singolarmente quando si gira il volante) Golf V-VI select,cent.elect.09,long coding-7,long coding helper,andare su bite 23 e attivare i bit 2 e 3
Nel tuo caso penso dato che li vuoi attivare che devi togliere la spunta hai bit 2 e 3Ultima modifica di Ospite; 10/01/2010, 20:45.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggioRagazzi, questi sono i codici per la disattivazione dei fendi su golf 6:
81 con fendi di svolta attivi,
01 con fendi di svolta disattivati...
Spero serva a qualcuno,ho letto al volo di sfuggita i codici....
col VAG sono inutili.. Ma col vag basta saper leggere (perché ci sono le descrizioni dei bit) e si trovano in 1 minuto.sigpic
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta