annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Cerco logo GT
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Cerco logo GT
gt da applicare sulla mia golf dove lo posso reperire?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Cerco logo GT
Perchè non comperarlo direttamente in Vw?Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Lo vendono? A che prezzi? Non e' reperibile via web?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma parli della scritta posteriore? in conce...altrimenti qualcosa su ebay trovi...
Commenta
-
No intendo il logo sulla calandra .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Il logo sulla calandra anteriore? Allora il GT sport... Beh, non credo che le misure siano quelle della Golf V...Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Se n'era già parlato tempo fa e mi pare che a chi aveva chiesto avevo anche dato le misure dello stemma...
Prova a cercare logo gt sport e dovresti trovare la discussione
Come costo mi pare che si aggiri sui 25 euro circa in conce
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta