si puo spegnere i sensori pioggia .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Spegnere il sensore pioggia
Comprimi
X
-
Spegnere il sensore pioggia
ragazzi vorrei chiedervi una cosa
si puo spegnere i sensori pioggia .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: spegnere i sensoro pioggia
Andrea,ATTENTO perchè stai aprendo discussioni senza mettere la maiuscola e usa il tasto cerca in alto a destra prima,perchè molte discussioni ci sono gia'!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
vorresti usare la classica intermittenza invece del sensore pioggia? alla fine e' ugualee comunque se si tengono spenti i tergi non c'e nessun problema al riguardo. ah dimenticavo se state a macchina accesa e dovete per qualsiasi motivo buttare un secchio d'acqua sul vetro davanti....beh ricordatevi di spegnere il sensore altrimenti le conseguenze so' devastanti..per i vestiti e la facciaGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Io per provarlo mi ero messo dal lato sbagliato dell'auto.. eheheh mi sono lavato...
comuqnue non capisco il motivo di doverlo volere disattivare... tutti lo vogliono... va in controtendenza...
Commenta
-
perche' con due gocce partire i tergi cristalli mi da fastidio
ho fatto il cerca ma non mi trovava questa cosaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
va beh ma ,se cambi la sensibilita', non dovrebbe partire con 2 gocce. anche a me all'inizio mi dava un po' noia, ora che mi so abituato lo trovo molto utile il sensore pioggiaGTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
andrea78a, atteso che sei un neoarrivato, ti invito a leggere il regolamento.
In questo forum adottiamo la politica dell'ordine, dove sta inserito anche il fatto di usare la lettera maiuscola quando si apre una nuova discussione e, possibilmente, scrivere in lingua italiana.
Questo titolo: "spegnere i sensoro pioggia" secondo te è ok???
Lo modifico io e ti assegno il warning come da regolamento.
Riguardo il tuo "problema", è possibile diminuire la sensibilità del sensore, ma si deve entrare con il vag nella rete di bordo ed agire sul codice binario direttamente. Non è una cosa semplice.sigpic
Commenta
-
Re: Spegnere il sensore pioggia
come faccio a capire se ho o non ho il sensore pioggia? da cosa si capisce??Ultima modifica di Ospite; 03/02/2010, 14:29.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Spegnere il sensore pioggia
Se scrivi un altra volta in stile SMS teenager ti cancello il messaggio immediatamente!
Il regolamento lo dice chiaramente .
Edita e scrivi in italiano,con l apposito tastino nella finestra del tuo post!
Scusa la rigidità ma queste cose non le tolleriamo!
PS: modifica o cancello.Poveri quelli che,per fare vedere quello che sono,hanno.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta