Ma và...hai visto i miei che rimane perfetto con pistoncini skoda...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Apertura automatica portellone sulla mk6...fatto...(GUIDA)
Comprimi
X
-
Re: Apertura automatica portellone sulla mk6...fatto...(GUID
Originariamente inviato da Daniel79 Visualizza il messaggioScusate.. potete fare un bel post di riepilogo in stile guida in modo da avere tutte le informazioni necessarie per questo tipo di modifica senza dover leggere mille post?
Grazie
Io sono nella seguente situazione girate le staffe e messo le molle, dopo meno di un anno col freddo non mi si alza piú (il portellone intendo).
Sto pensando che fare..The United Grey Club nr.05
Commenta
-
Riprendo questa discussione per chiedere a chi ha installato i pistoncini skoda, se li ha ancora o li ha smontati perchè troppo potenti, un piccolo sondaggio insomma.
ciaoIl futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Ragazzi io ho messo i pistoncini skoda ma ho un problema...nelle giornate calde o soleggiate si apre..quando invece è freddo o piove non si apre..come mai???
Commenta
-
Perchè con il freddo i pistoncini non lavorano bene, potresti per aiutare la spinta metere i bumper della scirocco, che hanno le molle e un aiuto potrebbero darlo, prova a chiedere a chi li ha montati se ti può consigliare o meno l'acquisto.Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Originariamente inviato da logic Visualizza il messaggioRiprendo questa discussione per chiedere a chi ha installato i pistoncini skoda, se li ha ancora o li ha smontati perchè troppo potenti, un piccolo sondaggio insomma.
ciaoThe white club
Commenta
-
Ok per il fatto del freddo (olio? ma guarda che sono a gas), il discorso é se metto gli skoda poi di inverno si alza e d'estate mi schizza!?The United Grey Club nr.05
Commenta
-
Hai ragione alessandro credevo fossero misti olio/gas... sorry
<TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width=730><TBODY><TR><TD width="100%"><TABLE border=0 cellSpacing=0 cellPadding=0 width="100%"><TBODY><TR><TD vAlign=top></TD><TD width=10></TD><TD>Molle a gas
Le molle a gas sono costituite da un cilindro pressurizzato con azoto in alta pressione e uno stelo telescopico.
Lo stelo esercita una forza assiale dovuta alla pressione del gas agendo come una molla. La sua prestazione principale è di esercitare una forza praticamente costante per tutto il movimento telescopico.
L’impiego prevalente si trova nel sostenere, smorzare i movimenti e agevolare l’apertura di portelloni posteriori e cofani motore presentando un minor ingombri rispetto a meccanismi convenzionali con molle meccaniche.
Sono disponibili anche prodotti che presentano la possibilità di bloccaggi intermedi per applicazioni nei meccanismi dei sedili di veicoli e in mobili e poltrone per l’arredamento.</TD></TR></TBODY></TABLE></TD></TR><TR><TD class=tdp height=15 vAlign=center width=685 align=middle> </TD></TR></TBODY></TABLE>
Commenta
-
Spompato in che senso?
Cmq ragazzi un bel riepilogo di sto post non sarebbe male, vorrei capire la soluzione migliore se originali rigirati + bumper scirocco o sKoda (rigirati?) senza/con bumper scirocco??The United Grey Club nr.05
Commenta
-
Cmq il concetto non cambia gas o olio il problema a freddo esiste, volevo sapere da chi ha modifictato se ha una situazione funzionate estate/inverno a distanza di tempo 3/6mesi.
Grazie a tutti.The United Grey Club nr.05
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta