Io nn so ma il mio appena lo alzo sopra il mio ombelico x capirci sale a mazzetta che se non ti Levi ti stacca i denti....e sono alto solo 174cm e nn gli ho fatto nulla
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Apertura automatica portellone sulla mk6...fatto...(GUIDA)
Comprimi
X
-
Re: Apertura automatica portellone sulla mk6...fatto...(GUID
Io nn so ma il mio appena lo alzo sopra il mio ombelico x capirci sale a mazzetta che se non ti Levi ti stacca i denti....e sono alto solo 174cm e nn gli ho fatto nullaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Però qui stiamo parlando di apertura automatica da telecomando....
Prova a montare i pistoncini scirocco...i denti non te li stacca, ti porta direttamente via la testa....(mi sa infatti che li smonterò e rinuncerò a questa simpatica unitile modifica)
Commenta
-
Io ho registrato i bumper con la brugola come mi avete gentilmente spiegato e ora il portellone è allineato e funziona a dovere.. grazie a tutti per le esaurienti spiegazioni
Commenta
-
Ragazzi HELP ME !
Ho messo i bumpers scirocco e regolati a dovere , tolto le molle e lasciato le staffe girate.
Perchè mi rimane un bello scalino nel fanale e da una fuori si riesce a vedere anche il bumpers da quanto è aperto !sigpic
Commenta
-
devi limare le basi esagonali a seconda di quanto sporge.Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
Appena fatto anche io solamente girando i perni, e funziona benissimo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Gran bella cosa.. ora però si deve chiudere anche da soloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
cioè senza toccar nulla è gia cosi disallineato?Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
L'aggancio alla serratura di chiusura del bagagliaio è tanto dura?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Portala al concessionario e se è da cambiare il portellone fallo cambiare. Comunque con una brugola prova a regolare i gommini abbassandoliIl futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
Con tutto originale è così ! Anche togliendo i bumpers !
No no , non è duro da chiudere
---------- Post added at 18:58 ---------- Previous post was at 18:56 ----------
L'unica cosa che mi viene in mente è che quando ho tolto i pirulini dove si agganciano i pistoncini al portellone giravo lo stantuffo del pistoncino e poi mi sono accorto di sbagliare.
Però non penso che si possano avvitare/svitare ! Quindi proprio non so !sigpic
Commenta
-
portala in conce facendo la parte che non sai niente , e fattelo regolareGolf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta