annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Apertura automatica portellone sulla mk6...fatto...(GUIDA)
Comprimi
X
-
Re: Apertura automatica portellone sulla mk6...fatto...(GUID
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
comprese di spedizione?Ultima modifica di fedo; 04/07/2010, 20:26. Motivo: EDIT BY FEDO: NON SI QUOTA L'ULTIMO MESSAGGIO!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
anche perchè se nuovi costano 10 euro, invece che spenderne 12\13 spediti passerei in conce..
cmq andre ha ragione.. c'è il mercatino..sigpic
Commenta
-
Io lo avevo già eseguito qst lavoro ma a mio parere non ci vogliono le molle e le rondelle!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sulla mia mkV ho montato i pistoncini della Fabia, ma già alla sera faceva fatica a aprirsi.. ho provato a mettere anche i bumper della Scirocco, ma il portellone non si chiude più a filo.. cioè esternamente, da chiuso, si nota un gradino evidente tra la parte esterna e quella interna del faro posteriore.. .. dove sbaglio????
Commenta
-
Hai cambiato anche le basi originali con quelle dei bumper scirocco???
Suppongo di no....essendo più sottili, con i bumper chiusi sono perfettamente in linea con gli originali....
Bumper originali(staccati di 1cm sulla mia dalla base, siccome sono regolabili) + basi spesse = Xcm
Bumper scirocco chiusi + basi più sottili = Xcm...
hanno la stessa misura...fallo prima che ti si pieghi il portellone come è successo a me
Commenta
-
Andre mi devi scusare ma non ho mica capito cosa vuoi dire.. purtroppo son stato fuori un pò di tempo eppoi lasciando sempre la macchina in gio in città non è che mi sia tornato comodo guardarci.. ..
potresti ripetermi cosa devo fare?
io ho questi pezzi qui, il primo è quello che avevo su di fabbrica e l'altro è quello scirocco..
Commenta
-
Ecco bene...togli il primo e metti il secondo COMPLETO e non solo il guscio di gomma.....
Tutto qui... poi il guscio di gomma dei bumper scirocco li schiacci al massimo...e così avrai la stessa lunghezza degli originali...e nessuna imbarcazione del portellone...
Commenta
-
Occhèì riproverò facendo più attenzione.. quando li avevo messi mi sembrava non ci stessero anche se ero stato attento che fossero come nella seconda foto..solo che mi sembrano comunque più lunghi degli originali che sono a finaco.. belina son proprio negato
Commenta
-
In certi casi ...come nel mio ..non puoi montarli altrimenti il portellone non sarebbe ben allineato con il resto della carrozzeria
Però in quella foto quelli della scirocco devi ancora registrarli al minimo del'altezza
Commenta
-
Tieni presente che io però ho una mk5 non sò se cambi qualcosa.. comunque nella seconda foto, il primo bumper a sinistra che è quello della Scirocco, è all'altezza minima che son riuscito a dargli.. come faccio a registrarlo ancora più basso???
Commenta
-
NON QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO. GRAZIE.
o li metti in una morsa, o prendi un martello e ce lo dai sopra!Ultima modifica di Paggy; 29/07/2010, 17:00.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Pogopeso Visualizza il messaggioTieni presente che io però ho una mk5 non sò se cambi qualcosa.. comunque nella seconda foto, il primo bumper a sinistra che è quello della Scirocco, è all'altezza minima che son riuscito a dargli.. come faccio a registrarlo ancora più basso???
Sulla MK5 non dovresti avere problemi ne o montati diversi senza problemi , per registrarli al centro del gommino trovi un buco ci infili una chiave a brugola e allenti la vite lo registri a tuo piacimento e poi richiudi la vite .
Commenta
-
Originariamente inviato da Pogopeso Visualizza il messaggioTieni presente che io però ho una mk5 non sò se cambi qualcosa.. comunque nella seconda foto, il primo bumper a sinistra che è quello della Scirocco, è all'altezza minima che son riuscito a dargli.. come faccio a registrarlo ancora più basso???
il portellone non si chiudeva bene. Con l'aiuto di un amico ho e di un'asta di legno abbiamo messo il tamponer a terra e facendo peso l'abbiamo accorciato.
Non sapevo della brugola, come riportato da Vitopon.....
Comunque adesso funziona tutto a meraviglia.
Domanda hai sostituito anche i perni del portellone con quelli della Leon?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta