si il prezzo di listino è quello..dal preventivo di funari il prezzo del singolo pistoncino iva inclusa è di 23€ poi però c'è lo sconto......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Apertura automatica portellone sulla mk6...fatto...(GUIDA)
Comprimi
X
-
Re: Apertura automatica portellone sulla mk6...fatto...(GUID
ma questo FUnari che dite voi è quello che sta a Casagiove?xke se cosi fosse,io ci metto 10min ad abdarciGolf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
Ciao ragazzi montati in 5 min. e il loro lavoro è decisamente più pulito e duraturo delle semplici molle che avevo messo in precedenza. 43euro spesi benissimo. Ringrazio tutti ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
-
Si, ma come accennato in qualche post fa, vorrei provare a mettere solo i
"tamponi" (cosini) della scirocco, se sono abbastanta forti le molle, senza "sbattermi" a ordinare-smontare-comprare i pistoncini a gas.Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
-
ma quando tengo premuto i ltasto apri portellone,non si sgancia,rimane sempre bloccato,come mai?Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
allora premo il tasto,prima fa uno stacco,poi tendendo ancora premuto fa una ltro stacco,ma ho provato a tirare per il tergiluntto e niente,non viene su.........Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
-
ah ok,grazie andrèGolf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
Per quanto riguarda la vernice rovinata dal giramento della staffa interpongo tra staffa e carrozzerria un sottile pezzetto di gomma piuma (spugna) grigia così non graffio niente !sigpic
Commenta
-
A proposito di aperture e chiusure, ma il tappo carburante è cosi' facilmente accessibile dall'esterno senza alcuna chiusura di sicurezza?The United Grey Club nr.02
Commenta
-
Se la macchina è spenta e non vi sono le chiavi inserite, lo sportellino dovrebbe bloccarsi automaticamente grazie all'intervento di un pistoncino..
se poi mentre sei al semaforo uno vuole aprirti lo sportellino può!...ma può farlo anche con altri mille modelli di auto..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ah ok , perfetto!! la preoccupazione era solo per il momento che l'auto è in sosta, quindi per fare rifornimento devo lasciare la chiave inserita nel cruscotto e poi agire sullo sportellino?The United Grey Club nr.02
Commenta
-
Si esatto!...io delle volte (quanto magari faccio 10€ al volo) non spengo nemmeno l'auto!
Ad essere proprio sincero non ho mai fatto la prova dello sfilare la chiave e basta (credo sia necessario chiudere l'auto), ma il venditore mi disse così a suo tempo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se l'auto è aperta,anche se sfili la chiave si puo aprire il tappoGolf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta