Ciao. Max
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Apertura automatica portellone sulla mk6...fatto...(GUIDA)
Comprimi
X
-
Re: Apertura automatica portellone sulla mk6...fatto...(GUID
Originariamente inviato da audiman Visualizza il messaggioOriginariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio
Ciao. Max
-
Per quanto riguarda i codici avevo già fatto io ricerca su Etk@ leggete qui
Per quanto riguarda la compatibilità con la Golf 6 da quello che ho capito cambiano gli attacchi, quelli a sferetta, infatti bisogna comprare altri pezzi per la modifica come scritto nel post che vi ho linkato
Commenta
-
capito, tutto chiaro......mi parevano strane le due foto dei pistoncini del video con quelle del tipo tedesco........infatti hanno bisogno di altre parti....a sto punto prenderei seriamente l'idea di chiedere a funari quanto ci fa per tutto il necessario.......perchè non credo che il tipo tedesco si sbatta a procurarsi altri pezzi poi ci verrebbero a costare più che funari.........e sinceramente meglio trattare con lui che con un crucco che capisce si e no quello che gli dico.....mi deve rispondere ancora per che prezzo mi fa per l'acquito di 10 pistoncini....ma tanto nulla di vincolante ci mancherebbe.........
Commenta
-
Io ci starei x il GDA.. pensavo bastasse il semplice pistoncino , invece bisogna adattarlo con vari pezzi..
Chi prova a sentire il Ns Sponsor?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
confermo di chiedere allo sponsor...il crucco è alquanto duro .....ci fa solo spedizione unica e il resto lo paghiamo per intero.....ossia 29.95€ la coppia di pistoncini...... ...... ovviamente senza i vari adattatori ecc.........
comunque rileggendo la discussione ho ritrovato un post dove hanno postato di un azienda veneta che produce pistoncini ho guardato e quello della skoda lo fanno ma con la A lettera finale e mi pare di aver visto che hanno ripeto se non sbaglio gli adattatori o si può chiedere......sicuramente costeranno meno delle originali......però io intanto inizierei a sentire funari........Ultima modifica di GTI LEGEND; 06/01/2010, 20:44.
Commenta
-
Allora ragazzi,i pistoncini li ho trovati sono quelli della skoda fabia alla pagina 18 del seguente link...resta da trovar quali sono gli attacchi...basta andar a pagina 4 e scegliere...per golf 5 sono gli attacchi S5,S6,però non sono sicuro sono uguali alla golf 6...basta verificare le misure...se qualcuno guarda per favore poi siamo a cavallo....
[
Commenta
-
glielo chiediamo a loro direttamente lo sapranno quali attacchi ha la golf 6..........spero.......se no si potrebbe guardare sull'etka e mettere il codice che c'è al post #101 del perno sferico e dovrebbe esserci una foto o i dati e così si potrebbe scoprire qual'è.....
Commenta
-
alla domanda di un preventivo ecco la loro risposta...."
Si può rivolgere al concessionario del Triveneto
Ditta
TOP CAR tel.049/8089020
Buon anno
Sonia"
Ma che razza di risposta è??????
---------- Post added at 16:42 ---------- Previous post was at 16:32 ----------
Ehi GTI legend,dai fai la richiesta di preventivo a funari.....[
Commenta
-
Chi ti ha risposto così Mezza ??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
http://vema-group.ru/pdf/osrav/Molle_a_Gas_OSRAV.pdf
La ditta Vema,quella delle molle a gas.....c'è il link qui in alto[
Commenta
-
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggioalla domanda di un preventivo ecco la loro risposta...."
Si può rivolgere al concessionario del Triveneto
Ditta
TOP CAR tel.049/8089020
Buon anno
Sonia"
Ma che razza di risposta è??????
---------- Post added at 16:42 ---------- Previous post was at 16:32 ----------
Ehi GTI legend,dai fai la richiesta di preventivo a funari.....
umhh devo dire molto sveglia e volenterosa la segretaria..........
comunque se riesco ci provo a richiedre il preventivo a funari i requisiti credo di averli ormai.......comuqnue io chiedo il preventivo per tutto l'occorrente per la modifica pistoncini adattatori ecc...quella che aveva postato....ossia questo....
6Y0 827 550 C - molla a gas - € 20,64 x 2 = 41,28 fabia sw
1K8 827 761 C - tampone riscontro registrab. € 4,83 x 2 = 9,66 scirocco
1J6 827 439 A - perno sferico - € 5,58 x 2 = 11,16 vari modelli
totale operazione 62,10 €
giusto?? confermate???
Commenta
-
behh anche secondo me....poi bo..io gli chiedo anche a funari sapranno qualcosa spero........ secondo me è il tampone registrabile che non serve.....anche perchè non so manco cosa e come sia......poi mentre ci sono chiedo i prezzi per questo e che prezzo ci fa se arriviamo tipo ad una decina....
Commenta
-
credo di si.....sto facendo.....ti mando un MP solo per chiederti una cosa.....
nel frattempo preventivo inoltrato.........e mi sa che mi sono sparato già la cacata........mi sa che ne ho invitein duplice copia......perchè firefox mi ha fatto ricaricare la pagina..Ultima modifica di GTI LEGEND; 07/01/2010, 17:15.
Commenta
-
Attendo anch'io eventuali news...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anche io attendo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
che bello mi sento importanto tutti che attendono notizie da me...... a parte gli scherzi il preventivo l'ho inviato il 7 e mi è arrivata la mail di conferma dell'avvenuta richiesta ma fino ad ora nessuna risposta......non so se sono ancora in ferie e riprendono lunedì......bo bo......appena avrò novità sicuramente le posterò subito....
Commenta
-
non so come mai ma è una sttimana che non funziona + il meccanismo....mi si alza solo di 10 cm da soloCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta