Certo non vanno bene..perchè la modifica è adattata alla 6 ma non nasce per la 5/6 questo è quello che mi sembra di aver capito..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Apertura automatica portellone sulla mk6...fatto...(GUIDA)
Comprimi
X
-
Re: Apertura automatica portellone sulla mk6...fatto...(GUID
Certo non vanno bene..perchè la modifica è adattata alla 6 ma non nasce per la 5/6 questo è quello che mi sembra di aver capito..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Se il codice è quello allora siamo apposto..basta sapere il prezzaccio che ci fa?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
per il prezzo dovrei chiedere...calcoliamo che la spedizione per l'italia è 17,90€.......una coppia di pistoncini 29.95€........quindi se ipotizziamo ne prendessimo una decina sono 295€ +18€ per la spedizione se la tiene così e non aggiunge qualche euro come oggetto aggiuntivo sarebbero 31€ a testa per 10 persone poi però dipende tipo se le faccio arrivare io bisogna che le spedisco ad ognuno di voi e ci sarebbe i costi di spedizione..........io provo a chiedere che sconto mi farebbe e conferma del codice che sia quello giusto e noi sappiamo che va bene..... poi si dovrebbe chiedere a funari che prezzo ci farebbe per confrontarli....se il gioco tedesco vale la candela........
il codice che gli ho dato è questo l'ho preso dal video mi date conferma???
6YO827550CUltima modifica di GTI LEGEND; 05/01/2010, 15:19.
Commenta
-
Ho provato a fare una ricerca nell'Etka,ma mettendo questo codice 6YO827550C mi dice codice non trovato nella base,cioè che non esiste...ma sono ricambi originali skoda ??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bisognerebbe sentire anche il nostro Sponsor?che diteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
bo....quel codice l'ho trovato sul video postato qualche tempo fa qua dove mostrava le istruzioni e di ordinare con quel codice dal conce skoda i pistoncini....poi secondo me certo che è meglio sentire funari sia per la sicurezza che i pistoncini siano quelli giusti e magari il prezzo è lo stesso del tedesco ma diciamo avremo meno fastidi ....io intanto ho risposto al tipo e gli ho richiesto conferma del codice e quanto ci fa se ne pigliamo una decina....
si sono per la fabia.....
Commenta
-
che riguardando il video e confrontando le foto di quelle di ebay con quelle del video sembra che l'attacco vicino alla parte grossa del pistoncino è diversa...... non so se è solo il colore....che quelle del video è nero l'attacco mentrtre di ebay è grezzo................
comunque secondo me con poco sconto il prezzo viene conveniente sotto diversi aspetti da funari .......mi pare che costino sui 50€ o li vicino di listino......se qualcuno è più pratico e autoritario di me e vuole provare a chiedere che prezzo ci fa.... perchè a me manca ancora un messaggio per poter prendere contatto con funari......Ultima modifica di GTI LEGEND; 05/01/2010, 18:02.
Commenta
-
Allora per la Skoda Fadia del 2008-2009 il codice dei pistoncini che mi da su Etka e i segunete: 5J6 827 550 B
(non risco a fare il copia incolla della pagina dell'Etka altrimenti la postavo...)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
però i pistoncini che ha usato il tipo nel video sono quell'altro codice.......e quel codice del video è riportato nell'inserzione del tipo tedesco....cambia la lettera finale che è A anzichè C come nel video.........mi sa che funari fugherà qualche dubbio.......
Commenta
-
Aprendo Etka e andado su Skoda e mettendo questi 2 codici 6YO827550C 6YO827550CA non risulta nessun oggetto con questi codiciCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo mè bisogna pria trovare il codice corretto di quei pistoncini nel video,e poi passare al preventivo...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Questi 2 codici 6Y0827550C 6Y0827550CA su Etka esistono,ok !!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta