annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Apertura automatica portellone sulla mk6...fatto...(GUIDA)
Comprimi
X
-
Re: Apertura automatica portellone sulla mk6...fatto...(GUID
Originariamente inviato da GTI LEGEND Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Secondo me, conviene andare da un ricambista generico e acquistare dei pistoncini generici con le stesse caratteristiche. La spesa si ridurrebbe molto, con pochi euro si acquistano gli stessi pistoncini senza marchio della casa.Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
beh...prima di fare un GDA cerdo che potremmo informarci quanto costerebbero dei compatibili stesse caratteristiche come hai dettto te walther dai ricambisti delle nostre parti, ovviamente gli originali skoda siamo sicuri che vanno...
Commenta
-
Ottima idea Alessio..chi ha le misure?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io sono interessato pure all'acquistoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
realizzato con le semplici molle qualche settimana fa
[video=youtube;wXST1iRBZWM]http://www.youtube.com/watch?v=wXST1iRBZWM[/video]TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Per marco tsi, ok, ma le molle dove le hai messe? Nei pistoncini come si diceva all'inizio e girando le staffe?Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.
Commenta
-
ho seguito l'utilissima guida postata da mezza/golf .. molle nei pistoncini e staffe girate...
ma devo provare a riportare le staffe in posizione originale per vedere come si comporta perchè così facendo l'altezza del baule si è abbassata e non di poco...TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Qui invece il tutto si fa sostituendo i pistoncini con quelli Skoda..
[video=youtube;b3rINjv5aKw]http://www.youtube.com/watch?v=b3rINjv5aKw&feature=related[/video]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
era già stato linkato questo video..........TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Non l'avevo notato..chiedo VeniaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma figurati........TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
è possibile farlo su golf MK4?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi ho trovato su e-bay queste, costo 30 euro....
http://cgi.ebay.de/SATZ-GASDRUCKDAMP...item5637c541b0
Come caratteristiche ci siamo l'unica cosa è che la corsa è 180 mm,anzichè 177,ma penso sia uguale...poi sono di tipo A anziche C,ma secondo mè non cambia nulla.... che ne dite?che significa la sigla A?[
Commenta
-
Tentar non nuoce....puoi visto tu hai gia' esperienza...siamo al top!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ooooooooooooooooookkkkkkkkkkk!!!!
comunque calcolate che se ne si compra solo una coppia sono 50€ con spedizione quindi se dovessere andare bene dovremmo sperare in sconto gruppo........
io intanto ho inoltrato la domanda.....Ultima modifica di GTI LEGEND; 04/01/2010, 18:44.
Commenta
-
la spedizione verso l'italia 17,90€.... con corriere...c'è la tabella in basso........quidni prima vediamo se mi risponde e riesce a capire...poi se vanno bene si chiede sconto quantità...poi se è caro lo stesso....si potrebbe chiedere, anche adesso a funari, che prezzo ci fa che se c'è poco differenza meglio funari...credo..meno sbattone maggior sicurezza
ALLORA CON GRANDE SORPRESA...MA NON TROPPA.....IL TIPO TEDESCO DEI PISTONCINI MI HA RISPOSTO...
allora io gli ho spiegato se vanno bene su golf 6 e tutta la tiritela che devono essere più potenti per aprire il portellone in automatico.....e alla fine gli ho messo il codice dei pistoncini Skoda se ricordate quello che dc'è nel video delle istruzioni su come fare.....quindi la risposta è stata:
Ciao,
il nostro set di ammortizzatori ha il numero originale, come indicato da voi.
Questi sono gli stessi, ma non sono adatti per la golf 6.
ma se il codice è lo stesso e nel video montava quelli su una golf 6 e vengono appositamente utilizzati per l'apertura in automatico...come fanno a non andare bene??????????
a voi le considerazioni......Ultima modifica di GTI LEGEND; 05/01/2010, 13:50.
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta