Scusa andregti...ora ci provo... Scusa
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tutti i colori della Golf 6
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Tutti i colori della Golf 6
Scusa andregti...ora ci provo... ScusaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
questo e' quel famoso giallo lambo che mi parlavi?
[video=youtube;I_cvTJQ0hlk]http://www.youtube.com/watch?v=I_cvTJQ0hlk&feature=related[/video]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Er Pupone84 Visualizza il messaggioRagazzi ma sara' disponibile in italia questo colore? che ne dite? fa molto rally!!!!
http://cerca.automobile.it/veicoli/s...RT&tabNumber=1
Se andate sul configuratore tedesco, solo di blu, ne trovate tipo 6-7 varietà, tutti bellissimi (IMHO)... anche se a prezzi davvero alti.
Per non parlare del giallo, del viola... che per carità, saranno anche colori che non avrebbero mercato, ma in generale credo che in Italia, per quanto riguarda la Golf, siamo davvero messi male a scelta del colore...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Andre, ho inserito qualche fotina della mia nella sezione blu shadow, però ci sono 3 foto di crive che secondo me non rappresentano il colore giusto, ma un blu che non è venduto in italia....che dici le togliamo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In merito alla foglia d'argento l'ho visto proprio in settimana dal concessionario ... bellissimo !
Dirò di più all'atto dell'ordine ho detto "voglio quel colore li" ed il venditore mi ha detto "ma è proprio il foglia d'argento", questo per dirVi che non è assolutamente come lo si vede in rete e sui cataloghi
Commenta
-
confermo, bellissimo il foglia d'argento, ma prima non era sul catalogo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quanto bello sarebbe se fanno un bianco perlato come coloreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
è quello che avevo pensato anche io!!!....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho aggiunto qualche foto,ma non sono molto sicuro dei neri che ho messo........Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
Ciao ragazzi, ho ordinato una GTD grigio grafite ( 1K ) , qualcuno di voi ha foto con luce decente che mostrano questo colore?Ultima modifica di Ospite; 19/09/2011, 09:31.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il blue shadow è veramente un bel colore...
Lo metto come terzo, dietro il bianco e il nero perlatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La mia è nero perlato, bellissima mo ultra delicata...MK6 2.0 TDI Highline nero perla
Pelle Vienna tetto apribile RCD510 Detroit 17" terminali Yeti Polar Fis Advance
Assetto AP Downpipe artigianale no DPF filtro aria Pipercross Mappatura ECU @ 2XX cv
Commenta
-
A proposito di colori della G6, oggi pomeriggio tornando a casa da lavoro ho visto una Golf VI nera opaca!!!!!!!!!!!!!! Ragazzi una cosa fantastica!!!! Non so se faccia parte della nostra Community ma merita tutta la mia stima per il lavoro fatto... Un effetto impressionante....Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Il colore bianco Perla esiste?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta