Mettete anche il Blu grafite !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Tutti i colori della Golf 6
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Tutti i colori della Golf 6
Mettete anche il Blu grafite !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioC'è già....BLU GRAPHITE PERLA... inserite le fotoooooooooo!
Qualsiasi link rimanda a una pagina che dice "Nessuna immagine da mostrare"Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioPerchè le foto bisogna inserirle! e non solo guardarleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ho provato a mettere almeno un paio di immagini prese dal web!Ritiro la mia Golf domani pomeriggio e se riesco nel fine settimana faccio qualche foto vera.
A presto.
Ciaoo. M
Commenta
-
Ho messo qualche foto della mia BLU SQUALO (come dice il Capo...), niente di artistico, giusto qualche fotografia per dare l'idea del colore: la giornata non era molto indicata, cielo coperto, ma piuttosto che le immagini prese dal web... almeno le mie sono "genuine"!
Ciaoo. M
Commenta
-
Originariamente inviato da 625803 Visualizza il messaggioHo messo qualche foto della mia BLU SQUALO (come dice il Capo...), niente di artistico, giusto qualche fotografia per dare l'idea del colore: la giornata non era molto indicata, cielo coperto, ma piuttosto che le immagini prese dal web... almeno le mie sono "genuine"!
Ciaoo. MCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Nel primo post, cliccando sul colore "Blu shark met." accedi all'album contenente le fotografie e le immagini della mk6 di quel colore...
Ciaoo
Commenta
-
Azz. a me i link non funzionano --> Nessuna immagine da mostrare
Commenta
-
Allora lo ripeto per l'ultima volta.....
Se compare il messaggio "Nessuna immagine da mostrare" non significa che i link non funzionano, ma che non ci sono immagini nell'album...se nessuno di noi le inserisce...........................
Le immagini vanno inserite! le può inserire chiunque!
Se clicchi su ARGENTO RIFLESSO non ci sarà nessuna immagine, ma se clicchi su BIANCO ce ne saranno!
Commenta
-
Scusa Andrea.
E che ne ho cliccati 3-4 a caso e non c'era nulla.
SORRY.
Commenta
-
Originariamente inviato da AndreGTI Visualizza il messaggioDai si possono anche scaricare dalla rete eh?
Oppure un'anima pia potrebbe salvare le immagini dal configuratore e mettere una foto per colore tanto per cominciare
Mi pareva di aver visto su una discussione in passato una serie di fotografie della Golf6 per ogni colore, ma non lo trovo più.
Ciaoo. M
P.S. - Mi sono permesso di scegliere come modello la mia (1.6TDI HL) anche so che moltissimi, come letto più volte, non apprezzano lo scarico unico... la prossima volta lo fanno "loro"!!!
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta