annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

NEWS: futuri fari a "Led" !

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NEWS: futuri fari a "Led" !

Il creatore dei LED, Philips Lumileds di San Jose, CALIFORNIA ha lanciato i suoi LED di potenza per la futura generazione di fari anteriori per auto. L’azienda afferma che le piccole dimensioni dei LED, l’alta luminosità, ed i bassi consumi di energia si adattano anche ad esigenze di alto e basso spettro, anabbaglianti, abbaglianti e le luci di posizione.<O</O
    <O</O
    http://it.emcelettronica.com/nuovi-l...ori-delle-auto
    <O</O
    <O</O
    dal sito della Philips:<O</O
    <O</O

http://www.philipslumileds.com/
    <O</O
    <O</O
    <O</O

che dite non male vero? attendiamo <O></O>

Re: NEWS: futuri fari a &quot;Led&quot; !

Fantastico! Se il codice della strada lo permetterà, si potranno fare migliaia di combinazioni e di disegni coi led... E in più più luminosità in strade e un ghiotto risparmio per le nostre batterie!
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

Commenta

se questa tecnologia prendesse piede non ci sarebbe solo le applicazioni sulle nostre macchine ma anche nelle abitazioni strade edifici pubblici e ne guadagnerebbe soppratutto l'ambiente. il problema sono i costi....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

E' risaputo che i LED consumano meno, rendono di più, durano di più e scaldano meno rispetto alla lampade ad incandscenza.. mi domando solo che cosa aspettano ad eliminare le lampade ad incandescenza in favore dei LED.. Bah..
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
        X