Allora io ho acquistato delle lampade a led dalla xenon lamp,sulla descrizione c'è scritto che non danno errore,invece purtroppo lo dà lo stesso,le lampadine vanno lo stesso però c'è quella spia fastidiosa che bisogna eliminare,poi un'altra cosa è che le lampadine cambiano colore...passano da un bel bianco lunare a 5000°k ad un blu 6500°k secondo mè,vi posto le foto e giudiucate voi,le foto sono state scattate a mezz'ora di distanza,lasciando le lampade sempre accese...Le prime 2 foto sono state fatte alle 21.45,la terza e la quarta alle 22.15(immaginate se si viaggia per per qualche ora)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Attenzione ai led targa
Comprimi
X
-
Attenzione ai led targa
Ciao ragazzi,volevo darvi delle info sulle luci targa per golf6..innanzi tutto sono delle w5w.
Allora io ho acquistato delle lampade a led dalla xenon lamp,sulla descrizione c'è scritto che non danno errore,invece purtroppo lo dà lo stesso,le lampadine vanno lo stesso però c'è quella spia fastidiosa che bisogna eliminare,poi un'altra cosa è che le lampadine cambiano colore...passano da un bel bianco lunare a 5000°k ad un blu 6500°k secondo mè,vi posto le foto e giudiucate voi,le foto sono state scattate a mezz'ora di distanza,lasciando le lampade sempre accese...Le prime 2 foto sono state fatte alle 21.45,la terza e la quarta alle 22.15(immaginate se si viaggia per per qualche ora)
[Tag: Nessuno
-
Re: Attenzione ai led targa
accidenti che differenza!!! Volevo metterle anche io ma a questo punto....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Bhè azzurre sono ancora più belle secondo me... ;-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Fanno lo stesso effetto di quelle che ho provato io, (ne ho parlato in un'altra discussione http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...-t13684p2.html) però a me non danno l'errore check luci.Ultima modifica di canest; 14/09/2009, 09:14.
Commenta
-
fatti rimborsare come fanno a vendere qualcosa che ti assicurano nessuna spia accesa ve poi invece...... le preferisco bianche che azzurre..
però quelle originali sulle nuove bmw tendono all'azzurrino saranno 6.500 - 7.000 kTSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
ma tutte le lampade w5w a led danno errori?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
da quanto ne so quelle della xenon lamp sulla golf V non danno errore...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
infatti piuttosto che per il colore che va beh cambia seppur di poco, ma rimane comunque una tonalità piacevole, quasi voluta. il fatto che venga segnalato è molto anomalo.
quindi o un rimborso oppure fatti spedire ciò di dovere cioè lampade senza problemi col cdb
loro fanno i furbi cosi imbrogliano la gente
non sei il primo che sento
ad alcuni dicevano di mettere la resistenza da se
a parte il costo ulteriore ci vogliono resistenze grosse che come ha provato già qualcuno scaldano fino a sciolgliere la plastica.
ci vuole un altra soluzione oppure lampade original oppure col vag qualche solutionCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo me dopo che si sono scaldati per bene non cambiano più colore... credo che rimangano dell'azzurrino che hai visto dopo mezz'ora... cmq puoi provare e dirci...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io ho sempre preferito queste http://www.dondeleo.com/images/produ..._5_led_smd.jpg
ovvio che ci va messa la resistenza. anche dopo 5 ore il colore è quello, è circa 1 anno che le ho e non si son mai bruciate.
ps no nsulla golf pero al momento ho il saxo.Saxo VTs 1.6 98cv
Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html
Commenta
-
esatto come le lampade xeno anche loro hanno un lieve cambiamento di tonalità, alcuni impercettibile(quelli originali) altri più notevole come i miei da 6000k sostituiti agli originli da 4300k.
comunque una volta caldi e stabilizzati non è che degenerano e diventano viola, rimangono cosìCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
a me hanno detto che " l'errore" succede quando si montano i led come posizioni mentre per tutti gli altri utilizzi (illuminazione interna o targa ecc) vanno bene!!! Mistero!!!! io ne ho ordinate un tipo su ebay ne ho prese 7 coppie a 13 euro spedite...poi vi diro'!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggioSi ma gattobau,di tutti quei led ne utilizzi solo uno?????
quello frontale fa luce frontale, ok, gli altri 4 disposti praticamente a 360° fanno si di illuminare la plafoniera e rendere un effetto visivo OTTIMO in piu se la plafoniera è di forme classiche del tipo rotonda o simile la luce viene diffusa uniformemente quindi non avrai parti in ombra.
ripeto sulla mia saxo (anche se la plafoniera non è perfettamente rotonda ma ovale) l'effetto è veramente esagerato di tutti i led che ho provato questi sono risultati i migliori. volendo avrei anche una foto da postare..ma mi beccherei un warning causa imgshackSaxo VTs 1.6 98cv
Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta