Non è x quello,figurati,è che dopo che ti senti sempre la solita menata sul bianco taxi ogni volta che qualcuno critica un colore,un po' le balls ti girano,come mi sembra siano girate un po' a te,visto la risposta che hai dato con tanto di foto..........o sbaglio????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Vi piace Golf GTD rossa?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Vi piace Golf GTD rossa?
Non è x quello,figurati,è che dopo che ti senti sempre la solita menata sul bianco taxi ogni volta che qualcuno critica un colore,un po' le balls ti girano,come mi sembra siano girate un po' a te,visto la risposta che hai dato con tanto di foto..........o sbaglio????????Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
-
Io ce l'ho argento riflesso, come la mitica mc Laren di Hakkinen (mitica)
Ragazzi, come detto a pag. 1, per me questo 3D è inutile... Aprire una discussione per chiedere se piace la GTD rossa non è il massimo dell'utilità a mio parere...Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tornado Visualizza il messaggioPersonalmente non farei mai cambio con un GTD color taxi con dei cerchi seppur da 18" ma senza anima.
-IMHO-
Mi infilo anch'io in questa discussione...
...RED... vacci piano... quando arriverà, anche la mia GTD sarà bianca!!!
Ovviamente scherzo... è giusto e ovvio che ognuno abbia il suo colore preferito e quello che proprio non gli piace.
Quella che ho provato dal conce era rossa come la tua... che dire... l'impatto visivo è notevole ma la vedo più adatta ad un "giovane". Mi sarebbe piaciuta nera però... troppo delicata così ho deciso per il bianco.
Poi... cosa vuoi mai... la GTD bianca deve piacere a me, come quella rossa deve piacere a te e quella nera ad un altro, ecc.
Ciao.
StefanoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Tornado Visualizza il messaggioMa quanto è inutile questo thread?!Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggio... Sinceramente trovo il 3D un pò inutile... Il colore è sempre soggettivo...
...
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta