Salve a tutti, riesumo questa discussione, in quanto vorrei montare un kit led per anabbaglianti, e smontando i portalampada di ogni faro, ho notato che sono differenti, quello del faro destro (che ha il tappo posteriore in gomma) è quello classico, mentre nel faro sinistro (che ha il tappo in plastica fissatto da quella molletta in metallo) è differente, qualcuno sa qualcosa in merito?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Portalampade xeno
Comprimi
X
-
Re: Portalampade xeno
Salve a tutti, riesumo questa discussione, in quanto vorrei montare un kit led per anabbaglianti, e smontando i portalampada di ogni faro, ho notato che sono differenti, quello del faro destro (che ha il tappo posteriore in gomma) è quello classico, mentre nel faro sinistro (che ha il tappo in plastica fissatto da quella molletta in metallo) è differente, qualcuno sa qualcosa in merito?
-
-
si, esatto.. Dici che uno dei 2 è stato sostituito? Il problema è, insieme al kit led ci sono gli adattatori, in uno ovviamente si monta senza problemi, ma nell'altro dubito si monti.. un altra domanda è come mai differenti tipi di portalampada?
Commenta
-
probabilmente uno dei 2 fari è stato sostituito... ti consiglio di scaricare un'app chiamata "Veicolo", e fare un controllo sulla tua targa per verificare eventuali incidenti antecedenti alla data d'acquisto
Commenta
-
Grazie del consiglio, verificherò.. ma il punto è, ora come faccio? è necessario sostituire il faro per avere lo stesso portalampada? Non avevo mai visto questo portalampada.. Quindi esistono auto che hanno questi portalampada "starni"?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta