annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Coming Home\Leaving Home.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Coming Home\Leaving Home.

Gat72 ti consiglio di prendere i vari pezzi sulla baia tedesca di specchietti ne trovi finchè vuoi.. idem sensore pioggia e cablaggio gia pronto! Anche il selettore auto si può trovare.. risparmi un bel pò! al massimo in conce prendi coperture in plastica e il supporto del sensore ti serve anche la colla!
    Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

Commenta

io praticamente ho preso questo... http://www.bold-sport.com/store/inde...product_id=166ma il selettore AUTO l'ho preso al service!......domani provo a codificare il leaving coming! vi faccio sapere!

- - - Aggiornato - - -

comunque mi pare che funzioni solo il coming home....

Commenta

Eh si! C'è pure scritto che con quei pezzi funziona solo il ComingHome.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da maxim Visualizza il messaggio
        @Gat72 ti consiglio di prendere i vari pezzi sulla baia tedesca di specchietti ne trovi finchè vuoi.. idem sensore pioggia e cablaggio gia pronto! Anche il selettore auto si può trovare.. risparmi un bel pò! al massimo in conce prendi coperture in plastica e il supporto del sensore ti serve anche la colla!
        Siccome il tedesco nn è il mio forte e le ricerche sulla baia tedesca mi riescono peggio... mi daresti 2 dritte x trovare i pezzi?? Soprattutto specchio e sensore che sono il costo maggiore.

Commenta

Gat72 Non che io sia esperto di tedesco.. hai un PM
          Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

Commenta

si, avevo visto!

Commenta

@ maxim. grazie tante!

Commenta

Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                si, mi sono sbagliato a scrivere, ti basta fare l'attivazione del coming home con il VAS in vw (o con il vag), senza che compri il modulino aftermarket..
                scusami ma non ho capito bene....ho letto anche le altre pagine
                sulla mia Golf VI GTI, quando scendo dalla macchina è possibile far rimanere le luci accese per 20/30 secondi
                questa codifica che menziona piedepesante nella pagina successiva va bene anche per golf VI

grazie

Originariamente inviato da piedepesante Visualizza il messaggio
                Ciao

Semplicemente basta attivare con il vag-com nella centralina 09, il coming leaving home,così facendo, quando lasci il selettore su anabbaglianti le luci si spengono in automatico dopo 10 o 30 secondi (in base alla codifica).

Se no puoi attivare che le luci siano sempre accese, così non sei costretto ad accenderle ogni volta.
                The White club n°268 Socio n° 47

Commenta

Da come ho capito questa funzione bisogna attivarla con il vag ? questa cosa sulla mia funziona solo se' apro la car e' l'interuttore si trova su' automatico si accendono le luci,mi piacerebbe che funzionasse anche in chiusura
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io sulla mia non son riuscito tramite Vag,volevo attivarla su fendi e posizioni ma nulla.
                    Mi pare mancasse proprio il Bit.Ma la mia è my10 ehh...!!!
                    Puo esser che uno piu esperto di Vag di me ci riesca....bohhh
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ciao
                      ho una MY2010 senza il sensore pioggia e luci. Tramite VAG sono riuscito ad attivare sia la funzione coming che la funzione leaving. Purtroppo però funziona solo la funzione coming: dopo aver spento la macchina, dando un colpo con la leva degli abbaglianti attivi la funzione, appena apri la portiera ti si accendono gli anabbaglianti e le luci posteriori. Il tempo lo puoi regolare dal computer di bordo ( dopo l'attivazione ti compariranno le relative voci con la possibilità di regolare i secondi nel menu del MFA). Se non ricordo male sempre tramite VAG puoi decidere se far rimanere accesi gli anabbaglianti o i fendi.
                      Ad un mio amico che ha anche lui una MY2010 ma con il sensore pioggia e luci, con il selettore su auto, funziona sia il coming che il leaving, senza ovviamente usare la leva degli abbaglianti per attivarli.
                      Ciao

Commenta

Approfitto del post per chiedere se su golf 6 e magari anche 7 è possibile che con il coming/leaving home non si accendano gli xeno ma solo le luci di posizione ( le 2 U) e i fari posteriori...
                        è possibile? Chiedo solo per fatto estetico
                        Clicca il link per vedere la mia auto!
                        http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...th-di-AleTurbo!!

Commenta

Ciao a tutti spero di non essere off Topic ..io ho un golf 6 gtd con lè alogeni ora ho mantato i fari bixeno led anteriori ..il mio problema è che prima quando aprivo la macchina con il telecomando si accendevano tutte le luci dei fari e pure luce tarda ora non lo fa più xk ?

Commenta

• Aiutooo coming leaving Golf 6

Salve a tutti ieri ho acquistato il sensore crepuscolare con pulsantiera con funzione Auto per la mia Golf 6 , ho montato il tutto è fa egregiamente il suo lavoro ma quando vado per far funzionare il coming leaving rimango a bocca aperta [emoji15][emoji15] al posto di accedere i fari con il telecomando lampeggiano per cinque volte i led delle diurne e non si accendono i fari [emoji24][emoji24][emoji24] qualcuno sa qualcosa in merito? Grazie in anticipo [emoji5]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Ospite , ti ho messo il problema in una discussione gia' esistente , buon proseguimento
                              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Grazie ☺️

Commenta

Salve mi interessa sapere come programmare il leaving home/coming home dagli annabaglianti ai fendinebbia. Vorrei farlo anche per le luci diurne attualmente sugli abbaglianti dimmati. Grazie.

Commenta

tempo fa mi pare di aver messo la codifica nella sezione del VAG, dai un'occhiata lì
                                    LA MIA GOLFAZZA

Commenta

Scusate se riesumo il thread vecchio, ma mi sembrava brutto aprirne uno nuovo...
                                      Sul manuale delle istruzioni, per attivare il coming home (previsto nel mio pacchetto) si fa riferimento ad "azionare per circa un secondo il lampeggio fari": cioè? Levetta a sinistra, levetta del volante o pulsante chiavi? Nei primi due casi, è un qualcosa da eseguire all'interno dell'auto quando stai per andartene e che si riflette più tardi quando stai ritornando? Sono un po' confuso...

Commenta

Esatto predisponi l'accensione dei fari, In Pratica , devi sfanalare con gli abbaglianti, come se dovessi chiedere strada, e lo attivi.
                                        The United Grey Club nr.02

Commenta

Ma è possibile che nella mia Golf questa funzione non sia presente? Seguendo la procedura non succede nulla.

Commenta

Sto operando...
                                          X