si, è proprio quello!direi che non è malvagio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Coming Home\Leaving Home.
Comprimi
X
-
Re: Coming Home\Leaving Home.
Non costa molto ma ci vuole circa 20 gg. Poi leggendo ci sono due tipi di attacchi ? Che tipo e quello per la HLCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ma questa discussione non vi sembra un sdoppione di quest'altra?
Discussioni legate agli esterni della Golf 6, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
E se riunissimo il tutto??
Commenta
-
(5nd 941 431 b xsh)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ospite sono passato dal service per comunicargli il codice ma mi ha datto che quel codice corrisponde al selettore con AUTO ma senza fendinebbia....a me servirebbe quello con fendinebbia.....
avresti anche quello??
Commenta
-
Ospite sono passato dal service per comunicargli il codice ma mi ha datto che quel codice corrisponde al selettore con AUTO ma senza fendinebbia....a me servirebbe quello con fendinebbia.....
avresti anche quello??
Commenta
-
No viper non lo so per quello scusa miCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Aggiorno la sistuazione....ho preso il selettore AUTO...ho trova alla fine il codice giusto....ho preso il sensore luce dal sito americano e ieri ho montato il tutto.....tempo 5 minuti....il sensore per l'accensione dei fari pare funzioni....da il coming o leaving no....forse va codificato con il vag'???
Commenta
-
-
@ viper ci fai sapere come va a finire così tutti gli altri che lo vogliano fare sanno cosa e dove ordinare i tutto. Grazie e ottimo lavoroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qui ci sono parecchie info al riguardo:
Discussioni legate agli esterni della Golf 6, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è <font color="#FF0000"><i>no spam</i></font>, guarda il regolamento se non sai cosa significa.
E qui il kit con tutti i pezzi e codici:
Al costo del kit ci sono da agg le spese doganali di 60€.
Io lo prenderò e farò il lavoro di togliere e reincollare lo specchio nuovo, perchè b 500€ di parabrezza nuovo solo x avere sta funzione sinceramente mi pare un pò. troppo....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta