Secondo voi, NON avendo il deviatore con la dicitura auto, ma specchietto fotocromatico e sensore pioggia (montati aftermarket sulla Polo), riesco ad attivare il leaving home?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Coming Home\Leaving Home.
Comprimi
X
-
Re: Coming Home\Leaving Home.
salve ragazzi volevo delle delucidazioni sul coming home. in poche parole ho attivato tramite cdb sia coming home e leaving home qunado chiudo e apro dal telecomando mi da solo l'impulso delle frecce e basta senza accendere i fari ache alla chiusura e la stessa cosa come mai, forse manca qualcosa che non ho attivato? aspetto una risposta da voi piu esperti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao Raffaele.... Quando apri o chiudi, tieni il selettore dei fari su AUTO??? Perchè funziona solo così....sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
ciao Ciocco grazie della risposta sono andato a vedere ho messo il selettore su AUTO come mai mi si accendono solo all'apertura alla chiusura no, come mai?
---------- Post added 08/12/2011 at 13:12 ---------- Previous post was 07/12/2011 at 20:07 ----------
ragazzi dove sieteeeeee......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Beh alla chiusura nn si accendono i fanali... Solo quando apri....sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
Per accendere i fari quando chiudi la macchina devi mettere il selettore luci su Auto e poi tirare la leva degli abbaglianti..così quando chiudi rimangono accesi...nn vorrei sbagliare ma è così almeno a me funzona così
Commenta
-
Ah.... Nn sapevo...sigpic Golf VI 1.6 tdi HL, Colore bianco, Cerchi da 17" porto, Radio rcd 510, vetri oscurati, ruota di scorta, sensori di parcheggio, pacchetto specchietti, tappetini in gomma, vasca bagagliaio The White Club Tessera n 148
Commenta
-
Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggioPer accendere i fari quando chiudi la macchina devi mettere il selettore luci su Auto e poi tirare la leva degli abbaglianti..così quando chiudi rimangono accesi...nn vorrei sbagliare ma è così almeno a me funzona cosìCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da canaglia Visualizza il messaggioE questo,ogni volta che si scende dall'auto?? o una basta una volta e poi resta impostato,fino all'operazione contraria?? Tirare la leva o spingerla??
Commenta
-
ok grazie ma per quando riguarda la durata dei fari accesi al momento dell'apertura come posso fare per aumentare un po i secondi la dicitura nel CDB com'è. grazie ancoraaaaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
-
il coming potete attivatlo tranquillamente, il leaving NO!!! ci vuole per forza il sensore..
golfista qui vedi come attivare il coming home.. http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...-COM-su-Golf-5sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
No Matty io ce lo gia di serie attivo xk ho il pacchetto luce e visibilità ma volevo attivare il living home (ho scritto coming x sbaglio) in automatico senta dover tirare la leve degli abbaglianti,ma ho letto solo la procedura per la golf 6 ma io ho la g5!
Commenta
-
Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggioQuindi posso attivare il coming home sulla mia MK6 2011 senza sensore luci tramite vag??
bene bene! al prossimo raduno mi prenoto!!!!
C'è qualcuno in zona MILANO che potrebbe aiutarmi??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
è quello che sto cercando ci capire anche io.....poi considerando che ci sono tante auto....tipo la fiesta la mito...ecc...che hanno questa specie di coming home senza avere il sensore....unico neo è che si accende sempre!....
ma se po fa o no??
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta