il byte e i bit sono gli stessi, devi solo dire in vw che fanno la codifica manuale (anche se sicuramente al 99% non ci riesco)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Coming Home\Leaving Home.
Comprimi
X
-
Re: Coming Home\Leaving Home.
Originariamente inviato da domenico999 Visualizza il messaggioChe sia possibile te lo garantisco, il problema è se lo sanno fare.sigpic
Commenta
-
Ma le schermate tra vas e vag sono diverse, bisogna basarsi su centralina, byte e bitCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao a tutti, oggi ho attivato i bit per il C/L home nella mia golf VI, le funzioni sono apparse nel computer di bordo ma provando ad aprire e chiudere l'auto non si accende nulla, neanche con il selettore su anabbaglianti.. com'è possibile? ovviamente non ho il sensore luci.. ma molti hanno attivato lo stesso la funzione anche senza avere il sensore luce!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono andato nella centralina 09> Byte 12 e spuntato il bit 2, poi Byte 17 e spuntato il bit 6.. Già provato tutti i metodi con il telecomando, funziona solo il coming home dopo aver dato un colpetto con gli abbglianti, ma non è proprio il massimo! e resta il fatto che su 2 funzioni ne va solo mezza!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Lele90 Visualizza il messaggioSono andato nella centralina 09> Byte 12 e spuntato il bit 2, poi Byte 17 e spuntato il bit 6.. Già provato tutti i metodi con il telecomando, funziona solo il coming home dopo aver dato un colpetto con gli abbglianti, ma non è proprio il massimo! e resta il fatto che su 2 funzioni ne va solo mezza!
Commenta
-
Quindi, sulla mia Polo GTI su cui ho attivato il Coming Home, il Leaving nn è possibile?
Eppure tramite VAG la spunta l'ho messa!
Attualmente infatti:
- Il COMING funziona facendo un colpo dei fari prima di scendere dall'auto a motore spento
- Il LEAVING nn va! Idee o suggerimenti di come fare? Ho provato premendo due volte sul pulsante dello sblocco porte del telecomando ma nulla! Altre idee?
Commenta
-
Aggiungo il quesito a questa discussione:
Originariamente inviato da matthewcareSalve a tutti. Mi sono appena iscritto a questo forum e
ho comprato da poco una golf 6 sport edition!
Sapreste indicarmi se è possibile impostare la macchina in modo che nel momento in cui viene aperta a distanza con la chiave si accendano automaticamente i fari diurni? (intendo prima ancora di salire in macchina). La mia golf non ha i comandi al volante!
Vi ringrazio! Buona serata a tutti..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta