annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Coming Home\Leaving Home.
Comprimi
X
-
Coming Home\Leaving Home.
Buongiorno ragazzi. volevo chiedervi una delucidazione. sulla mia golf 6 ho il pacchetto coming home\leaving home. quando premo il tasto per l'apertura della macchina i fari si accendono per il tempo impostato sul cdb. quando vado a chiuderla, i fari non rimangono accesi (cosa che invece dovrebbe fare vista la funzione del pacchetto). sono andato dal concessionario e mi ha detto che per farli rimanere accesi devo ogni volta tirare la levetta dei fari verso di me (ossia fare gli abbaglianti) e così rimangono accesi. effettivamente funziona però mi sembra strano che ognuno ogni volta debba fare questa procedura, nonostante ci sia il sensore che riconosce che fuori è buio. sapete aiutarmi? grazie.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo ! -
Re: Coming Home\Leaving Home.
Si, è cosi... Un pò scomodo, però effettivamente lo usi solo quando serve...Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
-
servono quando fuori c'è buio o comunque condizioni di poca luce all'apertura con telecomando dell'auto si accendono le luci se non erro i fndinebbia (correggetemi se sbaglio) per il tempo impostato da cdb o apreno la portiera lato guida si spengono.
medesimo funzionamento però solo a scelta dell'utente, quando si vuole avere visibilità uscendo dall'auto si da un colpetto di abbaglianti, la si chiude col telecomando e i fari restano accesi per tot secondi.
è utile in quanto fa luce mentre si raggiunge la macchina e si possono evtare pozzanghere, buche o qualsivoglia rischio o pericolo come ad esempio se vede se c'è qualche imbecille che gironzola in giro all'auto magari in nostra attesa per derubarci non appena saliamo
spero di averti aiutato..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da ste87 Visualizza il messaggioservono quando fuori c'è buio o comunque condizioni di poca luce all'apertura con telecomando dell'auto si accendono le luci se non erro i fndinebbia (correggetemi se sbaglio) per il tempo impostato da cdb o apreno la portiera lato guida si spengono.
medesimo funzionamento però solo a scelta dell'utente, quando si vuole avere visibilità uscendo dall'auto si da un colpetto di abbaglianti, la si chiude col telecomando e i fari restano accesi per tot secondi.
è utile in quanto fa luce mentre si raggiunge la macchina e si possono evtare pozzanghere, buche o qualsivoglia rischio o pericolo come ad esempio se vede se c'è qualche imbecille che gironzola in giro all'auto magari in nostra attesa per derubarci non appena saliamo
spero di averti aiutato..Originariamente inviato da marcomix Visualizza il messaggiosi accendono gli anabbaglianti.. nn i fendi..
Grazie mille per la spiegazione!...penso comunque che questo pacchetto non lo metto..è un "plus" e per me (a caso mio) posso farne a menosigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da ste87 Visualizza il messaggioè utile in quanto fa luce mentre si raggiunge la macchina e si possono evtare pozzanghere, buche o qualsivoglia rischio o pericolo come ad esempio.....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
grazie delle precisazioni, io facevo riferimento a quello sul cls di mio apdre pensavo fosse simile..
comuque io ti consiglierei almeno il pack luci se trovi interessante il coming home e il sensori pioggia, ti dirò io ero scettico sul sensore pioggia ma è una ******.
se funziona come quello che abbiamo sulla nostra auto regola la frequenza del tergi in funzione dell'intensità della pioggia.
è troppo forte.
però come dici tu son chicche che poi nessuno mai ti pagherà quando la vendi
infatti guardano sol oad anno e km e poca altra roba
considera che se ti preni un rns navi con bluethoot ecc ecc
che paghi più di 2000 euro poi non ne tengono nemmeno conto
io prima o poi lo faccio smonto navi e tutto e vendo l'auto nuda così com''è... altro ce full optionalCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
però mi sembra una grande c.....a il fatto che nn si accendano automaticamente i fari alla chiusura delle porte!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
effettivamente potevano fare accendere le luci automaticamente anche alla chiusura con possibilità di disattivazione tramite CDB. L'attivazione mediante leva abbagliante poteva rimane comunque come fosse un'attivazione "manuale".
Commenta
-
si sa se è possibile fare questa modifica tramite vag???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No non è possibile e sinceramente non ne vedo l'utilità di averla automatica alla chiusura...
Non sempre serve ritardare lo spegnimento dei fari alla chiusura.
Come la disattivi poi...
Commenta
-
anche io non ritengo fondamentale avere l'accensione delle luci alla chiusura.
Averlo all'apertura consente principalmente di identificare la vettura (se in un parcheggio al buio o non ci si ricorda bene dove sia) e facilitare l'ingresso in auto...mentre al momento, sinceramente, non mi viene in mente un valido motivo per cui debba funzionare anchce alla chiusura...
ciao[Vendo/Scambio]Media-In USB (contattatemi in privato per i dettagli)
The 110's Club TESSERA # 11
T.U.G.C(nr 009)
Commenta
-
Ciao se no erro un mio amico su serie 3 Bmw ha l'accensione dei fanali sia in apertura che chiusura ed inoltre l'illuminazione al suolo proviene dai led all'interno della maniglia!!! Una bella idea!!!
Secondo me dovrebbero accendersi all'apertura e alla chiusura dell'auto senza l'intervento del guidatore, se no che senso avrebbero!Golf VI 1.6Tdi 5p. HL Bianca - Vetri Sucuri - Rcd510 - Vancouver18" - Bluetooth Skoda 729E - Allarme Vw+Allarme Satellitare - Media In Usb/Ipod - FIFECO TEAM INSIDE................
Commenta
-
Originariamente inviato da Linuzzo Visualizza il messaggio.. sinceramente non ne vedo l'utilità di averla automatica alla chiusura...
Non sempre serve ritardare lo spegnimento dei fari alla chiusura.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Pensavo ti riferissi all'inutilità della funzione coming leaving in generale non alla modalità di attivazione.
Pardon.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta