Domanda mia...
Buon gorno,ho acquistato da voi una serie di lampadine a led denominate T10(w5w) a 2 led CAM BUS (T10 Special)..Sulla descrizione della lampadina c'è scritto che non segna errore sul computr di bordo.Queste lampade sono state da mè utilizzate per la luce della targa di una VW golf 6,però il computer di bordo mi dà errore comunque.Volevo delle spiegazioni in merito,in quanto c'è scritto sulla descrizione,che funzionano con marchi come bmw,volvo,vw,ecc
Attendo delle risposte al più presto per risolvere questo problema.
Grazie.
Risp.
ciao
fino ad oggi non era mai stato sollevato questo problema su questa auto che è nuova.
sulle posizioni anteriori vanno bene.
di base le lampade in questione hanno un carico resistivo di 2,8W contro i 5w quali sono originalmente le t10 alogene.
Evidentemente il sistema di rilevazione delle luci della targa capta ugualmente una carenza di 2,2W e segnala l'errore e
purtroppo non possiamo dare un carico maggiore per via del calore sprigionato dalle resistenze .
se vuoi rislvere il problema basta mettere ( vado calcoli teorici ) una resistenza esterna di circa 80 ohm , proprio per aumentare di qualche w .
max
Domanda mia
Capisco,ma il vostro prodotto è publicizzato per buono,e invece non è funzionante.Per le lampade di posizione tutto ok,mentre per l'illuminazione targa niente.Il problema và risolto da voi,e vorrei ricevere delle lampadine a led smd funzionanti e senza nessun problema nè di calore,ne di funzionamento con il computer di bordo.Spero di essermi spiegato bene,grazie per l'attenzione,attendo risposta!
buon giorno
Risp
Ciao
a me dispiace ma se una cosa non è possibile non lo è e bastadal primo momento dichiariamo che ha un consumo di 2,8W . non è possibile in alcuna maniera aumentare il caricoi resistivo altrimenti si fonde la piastra.non è un fattore di prodotto buono o meno, sulle altre auto vanno benissimo. Se la tua auto non accetta quanto noi non possiamo farci nulla .quante cose non puoi montare nella tua auto altrimenti dà la segnalazione dell'errore ??prendetevela con i costruttori che fanno quanto solo per evitare che si cambino le cose come costruite.
max
Giudicate voi raga.....datemi dei parei
Commenta