annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Attenzione ai led ragazzi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Attenzione ai led ragazzi

    quanto ha risposto il dipendente della xenon lamp è stato insufficiente.
    se come dice lui la targa necessita di 5 watt e la loro lampadina ne consuma 2 e mezzo allora è compito loro prima di venderle e dichiararle come funzionanti e adatte a evitare problemi del cdb verificarne lo stato.

    inoltre noto una certa incoerenza, come se sapessero già del problema, cioè ha risposto prima dicendo di metterci una resistenza noi, dopo ha risposto molto maleducatamente dicendo che se si mettesse una resistenza maggiore scalderebbe troppo.

    una persona così immagino che se la segnalaste a qualche responsabile xenonlamp non farebbe na bella fine, o unto meno subirebbe un richiamo come si merita.

    comunque vedo che cerate di risolvere l problema.

    @gattobau: secondo me son più importanti le luci di posizione che quelle della targa contrariamente a quanto dici tu.

    quelletarga servon solo ai vigili, le posizioni per essere visibili. e diciamo che per sicurezza le seconde le metterei come importanza prima delle luci targa.

    comunque canest hai fatto un buon lavoro è che bisogna stare a attaccare la res al metallo, soprattutto non alla carrozzeria i quanto scaldandosi sempre tantissi alla lunga la vernice esterna in corrisponenza del calore interno si rovinerebbe prima.


    nessuno ha pensato a fare una cosa molto più semplice?

    se il cdb per non dare l'errore richiee n assorbimentopari a 5 watt (come da lampade originali) e queste t10 ne consumano la metà è sufficiete montarne due anzichè una el'assorbimento va a 5 watt.

    la luce è più diciamo piena e l'ffetto è sicuramente migliore..


    consiglio d evitare la xenon lamp, oltre per questo discorso aperto anche per i prezzoni

    sulla baia trovate di tutto a prezzi onest diciao.



    Un' ultima cosa, un consiglio per autocostruirsi lampadine T10:

    1) prendere una basetta con doppio strato rame e grattarla col coltellino ove non appoggeranno i propri pin(piedini) i led smd o la resistenza oppure usare una millefori

    2) acquistare aluni le smd (dal costo irrisorio sulla baia)

    3) saldarli con una resistenza alla basetta

    4) fare una prova e collegare definitivamente


    è più diffcle a descrivere che da farsi fidatevi è una stupidaggine da realizzare soprattutto due lampade smd anzichè 18 euro più spedizione vi costano massimo 1,50 € (4 led smd 2 resistenze e 5cm qudrati di basetta)

    vorrei fare una guida e pubblicarla così da aiutare tutti e farvi risparmiare un po di soldi (anzichè darli a quella gente li che come vedete non ha un minimo di considerazione per il cliente, ma non i dilungo oltre) purtroppo nonho fto dell'eseguzione del lavoro e so invece quanto sono utili.

    bh se qualcuno ha voglia di realizzarle può magari fare delle foto, e poi fare una piccola guida mettendo il mio nome scherzo dai basta che funzioni poi son felice per voi
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta

    Sto operando...
    X