- Girando per la rete come molti avranno gia visto, ho notato un sito nel quale è presente un modulo led da installare al posto dei fendinebbia (per chi non li ha montati) a questo indirizzo http://www.led-tagfahrlicht.com/ Questo sito non mi sembra che faccia vendita.. è da verificare.
- Sempre tramite internet ho trovato una cosa molto interessante. guardate il primo allegato.
Trattasi di UN SOLO led con lente dedicata. La grandezza del circuito led-lente è pressappoco come quella di un normale fendi della golf VI. C'è da dire che è un led che assorbe circa 3A, di conseguenza serve un dissipatore di calore da accoppiare al led. Come vedete la luce è molto forte.. se non addirittura troppo, ma è solo un discorso di lente/inclinazione del faro.
- Dalle mie parti ho visto un ragazzo che ha montato i led che monta l'audi (cosi ha detto) sulle griglie dei fari fendinebbia della golf 6, ci vanno quasi precisi e l'effetto è molto bello.
Se avete foto da postare di qualche lavoro "fai da te" sono ben accette.
Da parte mia appena riesco a reperire un faro post golf 6 mi metto a studiare come fare per farlo a led.. cercando di renderlo il piu simile possibile a quello presente in questa sezione
![;)](https://www.vwgolfcommunity.com/vb/core/images/smilies/005.gif)
Saluti.
Commenta