Ma il check luci c'è anche su Golf senza cdb plus? Io non ho mai bruciato una lampadina e non so se mi viene segnalato qualcosa... Ad esempio: se metto un led senza resistenza che simuli un'alogena sulla targa, mi segna errore??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Elenco lampadine Golf 6
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Re: Elenco lampadine Golf 6
Ma il check luci c'è anche su Golf senza cdb plus? Io non ho mai bruciato una lampadina e non so se mi viene segnalato qualcosa... Ad esempio: se metto un led senza resistenza che simuli un'alogena sulla targa, mi segna errore??GOLF VI 1.6 TDI COMFORTLINE - Blu grafite perla - 5 porte - Rcd 510 - Media-in - Fendinebbia
The Blue Graphite Club - tessera #001 -
-
ancora non mi è arrivata la golf...ma ditemi per cortesia se potrebbe andare una cosa così:
luci posizione: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
luci targa: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT
luci anabbaglianti: osrman nightbreaker plus
fendinebbia: ???
potrebbero dare problemi quei led? lì cè scritto che non danno errore??!
Commenta
-
guarda per le posizioni vanno benissimo, per la targa a tanti danno errore anche le lampadine con check control quindi va a fortuna, per i fendinebbia dipende se vuoi piu luce o vuoi una luce piu effetto xeno?
Commenta
-
Io sarei interessato a sostituire la lampada della retromarcia con quella della PIAA [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/utente/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.png[/IMG]Reverse gear bulb - Mirror White, per avere più luce in garage in fase di manovra.
Qualc'uno di voi l'ha gia montata?
Io comunque l'ho vista e fa una luce favolosa!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Allora Raf non è quella che intendo io, calcola avevo visto lo spaccato di questa lampada ed è come se fossero 2 lampade una dentro l'altra.
Comunque se non sbaglio si chiama Piaa reverse bulb Mirror White.
E' come la tua?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Infatti Raf...non è questa quella che ho visto io, ma probabilmente ho visto una lampada che non va bene per le nostre golf perchè noto che l'attacco delle tue è a "baionetta" mentre quelle che avevo visto io e tipo quella delle frecce ovvero circolare coi 2 dentini per l'incastro.
Per curiosità quanto costano queste che hai tu?
Quelle che ho visto io 40euro la coppia.
[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/utente/Desktop/S25_Mirror_White_200x200.jpg[/IMG]Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
no infatti x la retro ci vuole una t20 come quella che ho io, le avevo pagate in negozio 38€ la coppia, un po tanto, ma cmq ne uso una nella retro e l'altra di scorta, ci sta dai il prezzo... è un anno che l'ho su e vedrai che non si brucerà facilmente... a me no che tu non cominci a girare piu in retro che in avanti
Commenta
-
Sinceramente a questo punto raf. neanche la cambio. Quello che cerco io è una lampada che dia + luce dell'originale dato che nel box e coi vetri oscurati sarebbe meglio averne di più di luce anche se i sensori mi aiutano moltissimo.
Se comunque tu avessi altri consigli da darmi ovviamente sono ben accetti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non è il problema di toccare ingfabio, anche perchè per fortuna ho i sensori di parcheggio, ma volevo proprio una luce più potente!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Guarda c'è una lampadina che ha una specie di lente davanti e credo ne faccia un po di piu e cmq gialla normale, costa poco credo, se la ritrovo te la posto, io l'ho messa nel retronebbia.
Commenta
-
Follo sei divino! Ero proprio una tabella come quella che cervao, grazie mille!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
penso di aver trovato la soluzione,
ho visto su un sito una modifica,un tubo in vetro blu,da applicare sopra la lampadina originale....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ciao.
il tubo blu montato sopra la lampadina di serie la rende effetto xenon 6000k.
mica male......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta