I miei Clienti li installano solo su auto dove è impossibile montare quelli a 4 sensori, ad esempio una volta li ho visti montere sulla Lamborghini Gallardo perchè non c'era abbastanza spazio tra paraurti e barra di protezione posteriore. Il problema principale comunque, come ho già scritto è che non rilevano gli ostacoli a veicolo fermo, ma solo con veicolo in movimento. In pratica, per essere rilevato, l'ostacolo deve muoversi rispetto alle strisce, anche perchè diversamente, rileverebbero anche il paraurti a cui sono incollate.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sensori di parcheggio aftermarket & dsg
Comprimi
X
-
Re: Sensori di parcheggio aftermarket & dsg
I miei Clienti li installano solo su auto dove è impossibile montare quelli a 4 sensori, ad esempio una volta li ho visti montere sulla Lamborghini Gallardo perchè non c'era abbastanza spazio tra paraurti e barra di protezione posteriore. Il problema principale comunque, come ho già scritto è che non rilevano gli ostacoli a veicolo fermo, ma solo con veicolo in movimento. In pratica, per essere rilevato, l'ostacolo deve muoversi rispetto alle strisce, anche perchè diversamente, rileverebbero anche il paraurti a cui sono incollate.Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
-
ah ho capito. ti ringrazio ora è più chiaro.
dai sarebbero un buon compromesso.
se non ho capito male ti occupi anche di vendita di questi prodotti, su che prezzi si aggirano prodotti simili?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da WaltherP22 Visualizza il messaggioI miei Clienti li installano solo su auto dove è impossibile montare quelli a 4 sensori, ad esempio una volta li ho visti montere sulla Lamborghini Gallardo perchè non c'era abbastanza spazio tra paraurti e barra di protezione posteriore. Il problema principale comunque, come ho già scritto è che non rilevano gli ostacoli a veicolo fermo, ma solo con veicolo in movimento. In pratica, per essere rilevato, l'ostacolo deve muoversi rispetto alle strisce, anche perchè diversamente, rileverebbero anche il paraurti a cui sono incollate.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Appunto! Leggi bene, l'unica modifica che hanno fatto, è che, se viene rilevato un ostacolo con vettura in movimento, il segnale di allarme continua anche se la vettura si verma. Rilevare un ostacolo a vettura ferma, con questo sistema è praticamente impossibile, quindi quando ci si muove in retromarcia partendo da fermi, è come non averli. Immagina di avere un ostacolo subito dietro, ad esempio un bambino che si è nascosto dietro l'auto, se prima non ti metti in movimento, non ti segnala niente, e quando ti sei mosso, è già troppo tardi!Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Ho capito quello che vuoi dire ed hai ragione.. Però il discorso vale solo se hai l'ostacolo praticamente attaccato alla macchina,se sei a più di 5 - 10 cm dovrebbe andare bene lo stesso no? Ovviamente facendo le manovre con calma e non partendo a razzo,ovvio che in quelle circostanze i sensori tradizionali che controllano tutto anche a macchina ferma sono più affidabili.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io faccio senza !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi quali sono le alternative tra i sensori a striscia magnetici cioè quali case lo producono vorrei acquistarne uno per provareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
CIAO se può esserti utile non scordarti la baia in quanto li trovi sempre prezzi convenientissimi mi raccomando.
ce ne son di molte marche e modelli se ci fosse qui qualcuno specializzato sarebbe oroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Anch'io vorrei prendere dei sensori di parcheggio aftermarket ma non so proprio che modello scegliere e come muovermi nei moltissimi modelli disponibili !!
Consigli ed esperienze su quali sono meglio e quali da evitare ?
Commenta
-
Quanto hai pagato Alemoby per i tuoi VW? I miei non originali ma di una marca conosciuta (Meta System) li ho pagati, installazione e colore carrozzeria compresa, 300€.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
io mi sa che faccio la prova coi magnetici!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Il kit sensori retromarcia Gemini Technologies, con 4 sensori e Buzzer, si può evere con una cinquantina di euro, l'unica differenza rispetto agli originali è che si vede il bordo del sensore perchè è montato esternalente, il che è anche meglio, dato che quelli interni aftermarket, sono solo attaccati con il biadesivo.Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited
Commenta
-
Ragazzi una domanda : ma perche sul catalogo accessori ovvero questo http://it.volkswagen.com/etc/mediali....pdf/golf6.pdf
i sensori costano "solo" 334 euro mentre nel listino ufficiale li mettono a 527 ?
Ho notato che anche altri optional tipo i navigatori sempre del catalogo accessori hanno dei prezzi diversi dal listino ufficiale,come mai ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie per la dritta...non ci avevo fatto caso !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta