Onestamente ne potrei tranquillamente fare a meno. Però ci sono e me li tengo!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fendinebbia direzionali
Comprimi
X
-
-
Re: Fendinebbia direzionali
Utilità o non utilità, dipende anche dove si abita. Esempio: in strade buie, poco illuminate e di campagna (magari con molte curve dietro l'angolo) a mio parere sarebbero un aiuto al guidatore. Qualcosa in più per evitare incidenti su fossi e/o investimenti di gatti / animali campagnoli (ratti, pantegane, ricci...) che girano incuranti.
Poi, ma questo è un mio parere molto discutibile, rendono la G5 più moderna (solo le auto nuove dal 2006 ad oggi sono dotate di questa comodità). Vedere una Golf nata nel 2003 con fari direzionali fa più cool / tamarro sicuramente. Però affascina.
sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Originariamente inviato da supermd Visualizza il messaggioSono di serie sulla highline e sulla conmfortline prendendo i fendinebbia credo
pure io ho fatto la scenetta appena ritirata la macchina della serie porca t*** se gia rotto qualcosa!
Comunque sulle mie istruzioni alla voce fendi non ne parla di sta cosa, ma solo sul depliant della golf 6 quando cita la funzione cornering.The United Grey Club nr.05
Commenta
-
Il mio parere è che sono inutili su strade cittadine illuminate ma su strade poco illuminate sopratutto nei tornanti mi aiutono moltoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Fatevi strade senza illuminazione e poi ditemi... Solitamente io vado sempre con i fendinebbia accesi perchè proprio non ci vedo altrimenti, pensate voi in curva, impossibilitati ad usare gli abba i fendi sono utilissimi!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ottimo esempio di come l'ingegno umano aiuta poveri automobilisti costretti a passare in strade di montagna e non buie peste senza dover fare curve ceche o tornarti in sicurezza..
Finalmente non rischierò più di finire in qualche burrone..
A parte gli scherzi io la vedo una cosa utile..Poi è gratis..Ben venga..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io se erano optional i fendi direzionali li avrei messi nel preventivo..TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Beh è giusto ricordare che in curva si accendono solo ad una certa velocità... mi sembra... entro i 40km/h! In strade extraurbane senza illuminazione e nei pressi di una curva, sfido chiunque a dire che viene fatta a quella velocità!sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Ciao dario!!chi si risente......bhè è normale che si accendono sotto una certa velocità appunto quando ci sono curve strette ,strade buie in montagna.........per illuminarti il punto più esterno dove non arriva l'anabbagliante...TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Quando si mette la freccia e si è quasi fermi per girare,anche a ruote dritte si accende il fendi corrispondente alla freccia!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Fantastico Mau! Beh, Marco... lo dicevo per alcuni che magari pensano che si accenda a velocità sostenuta in curva! Sai che roba!sigpic
Commenta
-
ma nelle medesime condizioni di luce o no?
perchè anche questo influenza suppongo.
per me sono utili, certo se non li ho come nonli ho avuti fin ora non muoio, am ogni anto facci odelle prove con i fend e la differenza si nota davvero, considerate ch ho gli xeno ioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Mah guarda giu in box ha volte mi si accendono e a volte no...non so come funzionano sti fendinebbia so che di sera vanno perchè li vedo,ma di giorno non ci faccio caso,ieri ho notato questo con la luce e gli anabagglianti accesi se sterzavo non si accendevano...bohhhh
Commenta
-
Mah guarda giu in box ha volte mi si accendono e a volte no...non so come funzionano sti fendinebbia so che di sera vanno perchè li vedo,ma di giorno non ci faccio caso,ieri ho notato questo con la luce e gli anabagglianti accesi se sterzavo non si accendevano...bohhhh
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta