Io ne faccio di curve a bassa velocità ogni giorno! Vero che si attivano solo quando è buio, ma d'inverno sia al mattino che alla sera è sempre buio! Voi che ne dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fendinebbia direzionali
Comprimi
X
-
Fendinebbia direzionali
Mi chiedevo se le luci fendinebbia direzionali, cioè che si attivano qundo si imposta una curva a bassa velocità, a lungo andare non si debbano cambiare troppo spesso le lampadine.
Io ne faccio di curve a bassa velocità ogni giorno! Vero che si attivano solo quando è buio, ma d'inverno sia al mattino che alla sera è sempre buio! Voi che ne dite?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Fendinebbia direzionali
si, credo proprio che se l'hanno inventato, non si fulminano facilmente... comunque se si fulmineranno spesso, terrò sempre i fendi accesi, alla truzza manieraGolf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Originariamente inviato da fedo Visualizza il messaggioterrò sempre i fendi accesi, alla truzza maniera
cmq tornando nel discorso, a mio parere non dovrebbe accadergli nulla , sicuramente sono belle testate se li hanno messi su così !!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Se guardi l'accensione e lo spegnimento sono sfumati per non danneggiare il filamento della lampadina..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Comunque è sempre possibile disabilitarli.
A proposito qualcuno ci ha provato?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Qualcuno invece sbaglio o e ha abilitate anche sulla V? Non mi dispiacerebbero sulla mia...
Commenta
-
Buono a sapersi grazie.
Commenta
-
Ma sono attivabili su tutte?? Sia V che VI ???
La mia è del 2005, qualcuno ha attivato la funzione???
O ha messo un qualche kit per farla funzionare??"«Le corse in auto, le corride e l'alpinismo sono gli unici veri sport. Tutti gli altri sono solo giochi». cit. Ernest Hemingway
Commenta
-
Ho letto che Matty lo ha fatto sulla sua!!!!!!!Pa,Luca&Ma Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22-'24 "Golfetta"
Commenta
-
Anche sul Touran si possono attivare via VAG ho letto.....
Ma non ne vedo l'utilità e sicuramente l'usura aumenta drasticamnete .....
I FENDI nascono fendinebbia e secondo me vanno usati solo con la nebbia.....New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"
Commenta
-
Se è previsto il loro utilizzo anche durante le curve a basse velocità credo non si deteriorino prima del previsto, ma ad essere sincero a me non piacciono e non credo che cambino così la vita... Poi per carità,se uno vuole attivare gli abbaglianti direzionali faccia pureCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ecco ad esempio neanche a me piacciono!ma per niente proprio!!!
Nessuno ha provato a vedere se si possono disattivare??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ah ma, è di serie? io ero convinto fosse un optionalCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ecco secondo me è la soluzione migliore... li disattivi e viaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sono d'accordo... io non vedo alcuna utilità di questi fendi direzionali... sono un pò scenografici, infatti molti in giro ti guardano ... però, notando la guida di notte, praticamente non si notano dall'interno dell'auto... però la macchina la lascio cosi...Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
L'utilità ce l'hanno dai, illuminano comunue bene quello che c'è all'interno della curva, marciapiedi e quant'altro. Però quando sono in giro e faccio 2/3 curve in serie in paese mi sembra di essere alla guida di un albero di natale!
Gli altri ti guardano e secondo sembra che hai la macchina con le luci fendi impazzite.
Per la disattivazione magari si può fare dal anche dal cdb, se non ricordo male c'è una voce nel menu che recita più o meno così "Luci direzionali"... saranno quelle?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta