A questa domanda rispondo sempre la stessa cosa: perche' fanno anche le macchine 5 porte?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
3 o 5 Porte?
Comprimi
X
-
Re: 3 o 5 Porte?
A questa domanda rispondo sempre la stessa cosa: perche' fanno anche le macchine 5 porte?Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
(Matt Master, Top Gear)
-
Ho firmato per la 3P. Il piacere ha vinto sulla ragione!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Io ho preso la 5 porte e nn me ne sono pentito x nulla e' troppo piu' comoda e la linea e' sempre meravigliosa!!:Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da pippohhh Visualizza il messaggioHo firmato per la 3P. Il piacere ha vinto sulla ragione!!!
Commenta
-
Anche a me la 3 porte piace di più, ma ho avuto GROSSE difficoltà nella vendita della 3 porte, e quindi la VI la prenderò 5 porte........
Con i cerchi un po' più grandi e assetto sportivo, diventa guardabile anche al 5p!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
3 Porte... e quando ri-andrà venduta... qualche "baldo giovane" in cerca di una 3p, si troverà!!! :-)
p.s. ammetto che la 5 porte è più comoda, ma la sportività di una 3p non è da sottovalutareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io andrei con il 3 porte, piu sportiva!! Per far salire la gente scende il passeggero come minimo.
Poi ovviamente la 5 porte è più comoda, ma esteticamente non paragonabile alla 3 porte!!
un consiglio per la 3 porte: prenditi la scirocco!!! 8)8)8)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
io sinceramente ho avuto per gli ultimi 5 anni il 3 porte, non mi ha mai dato problemi con portiere o sedili (ed avevo una 106, non una golf)... e sinceramente... le volte che capitava non mi dava neanche cosi tanto fastidio scendere per far uscire gli amici, o far scendere chi accanto a me..alla fine.. non si va su e giu dalla macchina tutta la sera..
ho visto la golf sia 5 che 3 porte, ma sinceramente tutta questa sportivita' in piu nel 3 porte non l'ho vista..alla fine ho optato per il 5 porte semplicemente perche' volevo una macchina soprattutto basata sul confort..
poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, e le sue idee, comunque credo, avendo usato sia il 3 che il 5 porte(solo per 1 anno una seat ibiza), che le differenze siano piu soggettive che oggettive..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
5 porte e molto comoda eviti la seccatura di dover scendere per far salire gli altri e poi ha un eleganza particolare bella.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mi riallaccio a questa discussione..
lasciando perdere comodita e praticita tra le 2 versioni..
se si decide di prendere una golf 3porte, a differenza della 5 porte i sedili posteriori sono piu piccoli??
cioè, 3 persone stanno piu comode in un auto 3 porte o 5???(lascindo stare la comodita nel salire)sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Bella domanda!
Anch'io sarei interessato alla risposta da qualcuno che ha una 3 porte.
Avendo già una golf 5 porte, come seconda auto vorrei una 3 porte.
Tutte le delucidazioni sono accette.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho una 3 porte, e non penso propio che i sedili posteriori siano differenti dalla versione con 5 porte.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Non c'è differenza tra i sedili dei 3p e 5p infatti si possono tranquillamente montare i sedili dei 3p su un 5p....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta