annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

stemma anteriore e posteriore golf 6 gti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• stemma anteriore e posteriore golf 6 gti

buongiorno a tutti scusate io posseggo una golf 6 gti 35 edition volevo sostituire gli stemmi vw sia anteriore che posteriore, cercando i ricambi ho trovato degli stemmi che nella descrizione riportano essere per golf 7 gti, il mio dubbio è sapere se sulla golf 6 e sulla golf 7 gli stemmi in questione hanno lo stesso diametro-- grazie e buona serata
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: stemma anteriore e posteriore golf 6 gti

Da un occhio a questa discussione https://www.vwgolfcommunity.com/vb/s...e-e-Posteriore forse ci sono le misure
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Dietro è sicuramente diverso tra golf 6 e 7, davanti non so, ma è probabile sia comunque diverso!
      "La mia GTI"

Commenta

Grazie cerco meglio per evitare di sbagliare, grazie
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
        X