annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Luci diurne su lampade di posizione mk6 2012

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luci diurne su lampade di posizione mk6 2012

Buongiorno,
    apro questa discussione perché ho da poco acquistato l'OBD Eleven Pro che mi permette di fare Long Coding in centralina oltre a altri tweak già proposti dall'app in cambio di crediti.
    Alcune modifiche le ho già fatte tipo needle sweep, coming home con fendi e posizioni, e disattivato il check luci sui led di posizione dato che mi dava errore in cbd

La mia domanda è: è possibile mettere le luci diurne (DRL) solo sulle lampade di posizione? (al posto che solo sugli abbaglianti)
    Ringrazio in anticipo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Luci diurne su lampade di posizione mk6 2012

Domanda utile ma sei in una sezione sbagliata!
    ti sposto

Commenta

Non so se sia possibile con OBD fare questa modifica ma le luci diurne sono molto più potenti e visibili delle posizioni infatti di notte se lasciate accese, specialmente quelle a Led, risultano molto fastidiose quasi a livello degli abbaglianti...A mio modesto avviso questa modifica non è compatibile con il codice della strada !

Commenta

Concordo
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

lollopd ti ringrazio per aver messo il mio topic nella sezione corretta
          Francesco P. Non credo che tu abbia capito la mia richiesta..le luci di posizione a led sulla mia golf sono dei semplicissimi led 5w5 e la luce emessa non è utile a illuminare nemmeno mezzo metro.

Quindi il risultato che voglio ottenere è:
          Al posto delle diurne (cioè 40% di intensitá degli abbaglianti che a mio avviso è già moltissimo più potente delle posizioni) vorrei che partissero solo le posizioni anteriori (quindi di giorno, sempre lasciando il selettore luci su AUTO) sfruttando il sensore luce.
          Cosa che già ottengo mettendo il selettore sul simbolo delle posizioni (solo che ogni volta che spengo l'auto devo stare a metterlo su off, se no restano accese).
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Io ho gli xeno e lascio sempre su auto è anche vero che i led degli xeno fanno un pò di luce almeno per farsi notare
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Sto operando...
            X