Ma quando ti sei accorto che non funzionavano, ti funzionava cmq la regolazione del vetro? perchè io ho notato che quando si bloccano smette di funzionare tutto anche la regolazione. Ero riuscito a rimetterlo in vita spingendo lo specchio manualmente verso l'esterno e poi facendolo tornare in posizione è andato per un paio di volte. Poi una volta in riapertura non si è aperto totalmente ma solo in parte, e ora il destro si chiude ma poi per farlo riaprire devo smenare il selettore in tutte le posizioni e quando ne ha voglia si apre, ma in ritardo rispetto al momento in cui do il comando. Per questo non credo sia il selettore....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Problema chiusura specchi elettrica
Comprimi
X
-
Re: Problema chiusura specchi elettrica
Ma quando ti sei accorto che non funzionavano, ti funzionava cmq la regolazione del vetro? perchè io ho notato che quando si bloccano smette di funzionare tutto anche la regolazione. Ero riuscito a rimetterlo in vita spingendo lo specchio manualmente verso l'esterno e poi facendolo tornare in posizione è andato per un paio di volte. Poi una volta in riapertura non si è aperto totalmente ma solo in parte, e ora il destro si chiude ma poi per farlo riaprire devo smenare il selettore in tutte le posizioni e quando ne ha voglia si apre, ma in ritardo rispetto al momento in cui do il comando. Per questo non credo sia il selettore....MK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
06/2010 tagliandi in VW fino al 2018,prima e ultima VW per design
Sinistro con colpa 23-01-19 e riparata, Km attuali 68.000
-
Non mi funzionava la salita automatica dei 4 vetriCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
e cosa centra quella con la chiusura degli specchi? qui si parla di chiusura specchi. Per quanto riguarda i vetri non ho nessun problema.MK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
Commenta
-
Non so se può essere inerente ma non funzionava la salita dei vetri, cambiato io comando specchietti e tornato tutto alla normalitàCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma l'hai reimpostata la funzione cordolo? Nel senso come fosse la prima volta?GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Si inserita ma non funzionaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Oggi sono passato in carrozzeria, hanno cominciato smenare tra selettore vetri e chiusure, cose che io gli avevo già detto che erano perfettamente funzionanti, per poi dirmi che serve un corpo specchio nuovo..... senza neanche smontarlo..... che schifo di gente!! Vorrà dire che rimane cosiMK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
Commenta
-
Martedi la porto dal mio elettrauto, ho ordinato il corpo specchio, del mio attuale salverò vetro e calotta.....lui dice che è quello, perchè errori software non ne da, quello che a me lascia perplesso però è che quello destro si chiude a volte da solo all'accensione vettura pur col selettore su zero.MK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
Commenta
-
Molto strano...
Tienimi aggiornato che sono curiosoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
diciamo che adesso sono quasi costretto a cambiarlo perchè a forza di chiuderlo a mano per tentare di metterlo in sesto, si è sicuramente rotto qualche ingranaggio e ora lo specchio ha del gioco....
il cavo che porta corrente al motorino è nello snodo della porta dove c'è la guaina in gomma.... Lui dice che è il corpo specchio e su quello posso capirlo per il discorso del gioco che non sta in sede.... ma non sono convinto per il discorso chiusura..... a meno ke avendo lo specchio lato guida sballato, la centralina non manda segnali errati anche a quello lato passeggero.MK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
Commenta
-
Sistemato oggi tutto ok anche se il motorino è piu lento del lato passeggero..... dato il comando partono insieme ma il lato guida arriva dopo
Sicuramente a distanza di 8 anni hanno cambiato qualcosa lo si sente anche a livello di suono.... il lato passeggero è piu convinto
è successo anche a mio babbo con un motorino alzacristallo e col tergilunotto della sua vettura..... mi sarebbe piaciuto andassero in sincro ma si parla di pochi decimi di differenza, anche la freccia è perfetta e anche la luce sotto è perfettamente funzionante....
Aggiornamento: ho sentito 2 concessionarie vw quella dove vado a fare i tagliandi e quella dove ho comprato l'auto
Una dice che forse hanno cambiato i meccanismi dei motorini o forse il ricambio non è originale
L'altra invece ha escluso tutto ciò e ha detto che forse necessita di una taratura.Ultima modifica di VelvetRline; 25/10/2018, 11:41.MK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
Commenta
-
Non è normale..... è che fanno del materiale di *****..... Poi che ci tocca tenerli cosi ok ma che sia normale no..... ci vuol tanto a fare due motorini che fanno gli stessi giri? ecco che vanno in sincro
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da ethan Visualizza il messaggioforse avrò chiuso a mano lo specchietto, ma fatto sta quello lato guida non si chiude più elettricamente, si sente solo il rumore del "tentativo" di chiudersi.
forse l'ingranaggio ? un elettrauto può risolvermi?MK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
Commenta
-
Che io sappia no, devi cambiare l'intero corpo specchio...... sinceramente il mio l'ho pagato come originale perchè dicono che, almeno sulla 6, se sotto hai le luci di ingombro, e io le ho, compatibile non si trova..... ma ne ho cambiati 2 e fanno talmente schifo che potrebbero anche essere compatibili spacciati per originali. Io ho seri dubbi che il carrozziere/elettrauto possa provare che lo specchio installato non sia un compatibile anzichè originale anche perchè se la calotta mantieni la tua..... vedere se il corpo specchio è originale o compatibile è difficile..... o tu stai ad assistere mentre fa il lavoro e ti annoti il codice del ricambio e lo confronti con l'originale, altrimenti il ricambista può farti credere quello che vuole, anche farti pagare un compatibile come originale, anche perchè non penso che a vista si noti la differenza..... magari lo senti dallo schifo di rumore che fa quando azioni il comando. Io personalmente credo che anche la conce ufficiale possa fotterti montando un ricambio non originale.... L'unica soluzione è rimanere ad assistere in officina durante le operazioni di sostituzione.MK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
Commenta
-
Purtroppo a meno ke non resti tu a controllare di persona....... io poi sarò diffidente ma l'idea che se possono ti fottono anche le conce ce l'ho da sempre.....se lasci la macchina e poi la torni a riprendere non saprai mai cosa hanno combinato...... Si spera che le concessionarie siano serie. alla fine se non ti montano un originale loro ci guadagnano di piu.... e a te sembra tutto bello come l'originale ma ti hanno fottutoMK6 1.4 TSI 122 cv bianco 5 porte r-line esterno, cambio dsg, vetri posteriori oscurati, park pilot, palette al volante, pack specchi e luci
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta