annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pellicole oscuranti - installatore a Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pellicole oscuranti - installatore a Roma

Buondì a tutti,
    come da oggetto vorrei installare le pellicole per oscurare i vetri, qualcuno conosce qualche bravo installatore su Roma (meglio Roma nord)?

Grazie mille
    Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
    The Sport Edition Club: N° 010

Re: Pellicole oscuranti - installatore a Roma

Vai a Trigoria, ragazzi preparati bravissimo e veloci.Prendi appuntamento e in due ore ti fanno la macchina davanti senza smontare nulla.io ho portato la Up di mia moglie e con 99 euro mi hanno fatto tutto, compreso certificato di omologazione e garanzia a vita.per una golf mi sempre 149 euro.vai sul loro sito

Commenta

Sposto in sezione corretta

Commenta

Cerca Danilo crudele,è un grande wrappa le macchine sta mi pare ad ostia puoi cercarlo anche su Facebook,sta spesso a Ikea il venerdì sera sulla anagnina! Te lo consiglio

Commenta

avrei trovato un installatore vicino casa mia...installa pellicole 3M e mi verrebbe a costare 200 euro...che ne pensate? troppo?
          Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
          The Sport Edition Club: N° 010

Commenta

Pellicole oscuranti - installatore a Roma

Originariamente inviato da scriccio Visualizza il messaggio
            avrei trovato un installatore vicino casa mia...installa pellicole 3M e mi verrebbe a costare 200 euro...che ne pensate? troppo?
            Io opterei sempre per Danilo ma ognuno sceglie chi vuole,la mia era solo un opinione
            Ultima modifica di Ospite; 21/05/2017, 12:10. Motivo: Vietato dal regolamento

Commenta

Ragazzi, giustamente avete riportato il nome, e la location dell'installatore come previsto dal thread e va benissimo però andare oltre mi sembra un pochino pubblicitario e come sapete il regolamento lo vieta.

Commenta

Sto operando...
              X